Femmeluxe outfit e consigli per essere alla moda anche lavorando da casa

Spread the love

Femmeluxe outfit e consigli per essere alla moda anche lavorando da casa, tute e giacche, joggers e set loungewear.

Femmeluxe outfit per chi come me lavora da casa ma non vuole rinunciare all’eleganza e alla comodità nello stesso tempo. Se uno dei vostri desideri è indossare il pigiama anche mentre lavorate o andate a fare la spesa ecco che viene in soccorso la moda loungewear.

tuta femmeluxe colore lilla

In un articolo precedente avevamo introdotto il significato di loungewear, letteralmente abbigliamento da casa.

Con l’avvento dello smartworking per via della pandemia iniziata a febbraio 2020, abbiamo verificato l’affermarsi dei loungewear set tra le donne. Marc Jacobs affermava una cosa che calza proprio a pennello con questa nuova moda “I vestiti non significano nulla, finché qualcuno non inizia a viverci dentro”.

Ecco allora che vediamo impazzare joggers, tute, giacche denim, maglie lunghe e completi comodi e caldi. Eccovi alcuni esempi di lounge set che potrete trovare sul sito Femmeluxe.

giacca in denim
joggers color pesca
joggers color sabbia
tuta lilla

Vestirsi bene anche in casa è molto importante

Per stare bene con noi stesse, per enfatizzare la nostra personalità e il nostro modo di essere perchè l’abbigliamento incide sulla nostra psiche e sul nostro umore migliorando le nostre giornate. Curare il nostro aspetto, truccarci, lavarci i capelli e metterli in piega, scegliere cosa indossare in questo periodo può migliorare di gran lunga il nostro umore.

Questo ci permette di eliminare l’ansia e iniziare la giornata lavorativa con un sorriso e con una carica migliore.

Giacchino in denim

Abbigliamento per la casa, femmeluxe outfit

Indossare abbigliamento comodo non vuol dire perdere lo stile, anzi! Di questi tempi troviamo pigiami così belli da poter essere utilizzati anche nelle uscite, per fare la spesa, andare a fare attività fisica o semplicemente una passeggiata.

I set loungewear e homewear ci aiutano a sentirci belle e femminili anche con una tuta, senza essere sciatte e trascurate. La moda segue sempre il contesto e il periodo storico nella quale ci troviamo, e per venire incontro alle esigenze di questo momento che stiamo vivendo ecco che Femmeluxe ha creato per noi donne questi bellissimi completi.

Joggers pesca e giacchino in denim

Curiosità

La prima stilista a lanciare questa moda è stata Coco Chanel segnando un punto di svolta negli anni ’30, ai giorni d’oggi è stata ripresa da cantanti, attrici e influencer importanti.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »