Jeidant cosmetica prodotti per viso e corpo naturali

Spread the love

Jeidant cosmetica prodotti professionali per viso e corpo naturali adatti ad ogni tipo di pelle. Ogni prodotto è dermatologicamente testato, certificato e si adatta ottimamente ad ogni tipologia di cute.

Buongiorno carissimi, oggi vi presento Jeidant Cosmetica, un’azienda produttrice di cosmetici professionali naturali. I loro prodotti sono naturali, profumati e funzionali. Il loro profumo è delicatissimo, all’aroma fior di loto, non dà alcun fastidio, . La texture delle loro creme non appiccica, non unge e la pelle la assorbe subito. I loro prodotti possono essere utilizzati dalle donne di ogni età, sono di alta qualità e 100% Made in Italy.

Ecco cosa ho ricevuto:

jeidant-cosmetici-naturali-viso-e-corpo
Ecco i campioncini a me inviati da jeidant cosmetica

Il contenuto dei campioncini è disponibile per più applicazioni, ad esempio crema viso rigenerante l’ho applicato la mattina e poi la sera.

Crema viso rigenerante

Acido Ialuronico, Collagene e burro di Karitè consentono di ottenere una profonda idratazione, donando una naturale luminosità e vitalità alla pelle. Elastina e olio di Vinaccioli rivitalizzano i tessuti rimpolpandoli e rinnovando il metabolismo cutaneo. Donando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza al tatto. Le proprietà antiossidanti e rigeneranti della Vitamina E, della Vitamina C e della Buddleja insieme ai principi attivi naturali contenuti nelle bacche di Goji e nella rosa Mosqeta proteggono la pelle dall’invecchiamento. I tessuti appaiono rigenerati e luminosi.

Ottima per chi come me ha la pelle un pò secca e disidratata dal sole, con qualche macchiolina. Applicata la mattina dopo la pulizia viso e la sera dona morbidezza, rimpolpa e leviga. Al tatto la pelle è morbida e liscia, resta per qualche ora un piacevolissimo e delicato profumo. Passatela massaggiando un pò di più sulle zone critiche di viso e corpo.

Latte detergente nutriente viso

Gli attivi purificanti contenuti in questo latte, consentono di pulire la pelle in profondità, eliminando le impurità prodotte dallo smog e dal trucco. Gli estratti di Vitis Vinifera, Buddleja e Picnogenolo, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, svolgono un’azione protettiva e rigenerante sulla pelle e favoriscono l’eliminazione di arrossamenti cutanei. Un ricco set di Oligoelementi (olio di Mandorle dolci, olio di semi di Ribes neri, olio di Vinaccioli) migliora l’elasticità e l’idratazione, ripristinando l’equilibrio cutaneo.

Perfetto per pelli sensibili, io mi ci trovo veramente bene. Semplice da utilizzare, si applica su viso e collo massaggiando delicatamente, passatelo in maniera circolare e poi risciacquate bene con acqua tiepida. Io lo utilizzo dopo il make-up la sera. I risultati sono pelle pulita, nutrita e morbidissima. Dona una sensazione di freschezza alla cute, come rinata.

Gel levigante corpo

I Microgranuli di noce favoriscono l’esfoliazione meccanica dei tessuti, eliminando le cellule morte, migliorando il microcircolo e levigando la cute. Un complesso di Oligoelementi, Vitamine e Minerali nutre la pelle in profondità, rendendola visibilmente più sana e idratata. Gli estratti di Pino Marittimo, Buddleja e Vitis Vinifera esprimono tutte le loro proprietà antiossidanti e protettive, donando nuova vita alla cute. I tessuti riprendono vita grazie alla nascita di nuove cellule.

Va applicato massimo 1 o 2 volte alla settimana, non di più. Consiglio di farlo dopo la doccia, massaggiate con movimenti circolari sulla cute, delicatamente e noterete un miglioramento già dopo due applicazioni. La pelle sembra rinvigorita e un pochino più tesa. Appare al tatto liscia e più morbida.

Crema corpo lipolitica drenante

Gli estratti di Caffè Verde, Centella Asiatica ed Escina favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riducendo gli inestetismi della cellulite e gli accumuli di grassi localizzati. Gli estratti di Rusco e Vite Rossa favoriscono l’attività di ossigenazione cellulare e riducono la sensazione di stanchezza alle gambe migliorando il funzionamento del microcircolo. Vitamina E, Vitamina C e burro di Karitè rigenerano i tessuti, migliorando la struttura cutanea ed evitando la comparsa di smagliature e piccole imperfezioni.

Io l’ho provata accompagnata al rullo massaggiante per favorirne l’assorbimento, strepitoso l’effetto di questa crema. La uso da una settimana sia su viso che su corpo, evitando la zona seno perchè come mi disse il senologo Dr Cremone, quando mi fece agoaspirazione, le creme sul seno sono nocive e favoriscono la crescita di cisti. Per chi ha pelle sensibile potete utilizzarla senza problemi, è delicata e non aggredisce. Ho notato un lieve effetto tensore e levigante soprattutto sulle cosce, glutei e la zona delle braccia.

Consiglio caldamente Jeidant Cosmetica, prodotti di qualità, naturali, nel pieno rispetto dell’ambiente e della persona.

RIFERIMENTI

Sito ufficiale

e-mail [email protected]

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »