La Cura Medical Spa il primo centro benessere polivalente del Molise

Spread the love

La Cura Medical Spa il primo centro benessere polivalente del Molise dove si effettuano trattamenti innovativi e clinicamente testati.

Si trova a Campobasso La Cura Medical Spa, all’interno di una palazzina molto elegante in stile Liberty. Non è il solito centro benessere ma una struttura polivalente nella quale potrete ricevere trattamenti vari, di qualità ed innovativi. Personale medico specializzato effettua i trattamenti tramite macchinari certificati e all’avanguardia.

Servizi offerti dalla struttura

Massaggi rilassanti per corpo e mente, consulenze con specialisti dermatologi, nutrizionisti.  Se si necessita di un intervento si può richiedere una consulenza con chirurghi plastici e medico-estetici. Nella struttura sono presenti anche estetiste qualificate che si prenderanno cura del vostro fisico con moderni macchinari.

Curare e migliorare la nostra bellezza

Numerosi sono i trattamenti disponibili per curare la bellezza delle donne tramite prodotti di qualità e di grande efficacia. In questi periodi di rientro a lavoro dalle vacanze si ritorna anche a subire lo stress, i ritmi sempre più veloci, il ritorno alla quotidianità. Non c’è nulla di meglio di una giornata alla Spa dove farci coccolare con i massaggi rilassanti, oppure rinvigorire ed eliminare le tossine dal nostro corpo con la fangoterapia o ancora rivitalizzare la pelle con un massaggio esfoliante.

Potrete tonificare i vostri muscoli con la elettro-stimolazione, drenare e ossigenare i tessuti tramite la micro-vibrazione compressiva.

Una ragione in più per scegliere la Cura Medical Spa è l’ottimo rapporto qualità/prezzo, vi verrà donata una carta sconto con la quale potrete beneficiare di sconti ogni qualvolta depositate un importo. Questo non è tutto, tenete d’occhio il loro sito internet perchè nella sezione dedicata alle promozioni troverete sempre delle offerte interessanti.

I trattamenti eseguiti nella Spa possono venire affiancati ad altri servizi estetici e nutrizionali dell’ambulatorio dermatologico.

Spero di avervi incuriosito un pochino e vi invito a diventare fan della pagina facebook @lacura.medicalspa e per qualsiasi informazione collegatevi al loro sito con un click.

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »