Lana KK come arredare la tua casa con stile ed eleganza

Spread the love

Lana KK come arredare la tua casa con stile ed eleganza con stampe su tela, murali e arte esclusiva. Potrete scegliere tra le tante proposte del sito oppure personalizzare.

Buonasera carissimi oggi vi parlo di Lana KK un sito tedesco che vi permette di arredare ogni angolo della vostra casa con delle bellissime stampe e adesivi murali. Ho avuto il piacere di collaborare con loro e ho scelto questa bellissima stampa su tela che appenderò nel mio nuovo studio tra 22 giorni.

Non ho voluto ancora togliere la protezione perchè deve affrontare un lungo viaggio, come saprete mi trasferisco in Sardegna e sto allestendo il mio nuovo studio lavorativo.

Eccolo appeso, ve lo avevo promesso


Le mie impressioni

Il sito Lana KK è semplice ed intuitivo, ogni categoria è intuitiva da raggiungere e la navigazione tra le pagine è fluida, il caricamento è istantaneo. Una homepage curata e colorata che vi accompagna nella scelta del vostro prodotto con facilità. La scelta del prodotto è altrettanto semplice, potrete prendere una stampa già pronta oppure richiederne una personalizzata.

Dopo aver scelto il prodotto desiderato tra stampa su tela,decorazioni murali, le bellissime immagini di vetro, le mappe del mondo in sughero vi verrà chiesto di scegliere la dimensione desiderata tra quelle proposte.

Una volta arrivati al carrello il checkout è abbastanza facile e anche il pagamento, la spedizione avviene con corriere ed è tracciabile.

Recensione

  • Sito Lana KK 4/4 semplice, intuitivo, grafica molto piacevole e caricamento rapido.
  • Esperienza d’acquisto 4/4 molto piacevole acquistare su questo sito.
  • Pagamento 4/4 presenti tutte le opzioni di pagamento più conosciute.
  • Prezzo 3/4 i prezzi sono un pochino elevati rispetto ad altri siti concorrenti ma vanno di pari passo con la qualità dei prodotti, ottima.
  • Prodotti 4/4 un vasto assortimento, varietà di colorazioni e di dimensioni per accontentare ogni cliente, ottima qualità sia della tela che della stampa.
  • Spedizione 4/4 veloce, imballato alla perfezione, tracciabile.

Riferimenti

Sito ufficiale https://www.lanakk.com/it/

Instagram @lanakk_art

Ringraziamenti

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di conoscere i suoi prodotti e per la bellissima stampa su tela inviatami. Prometto di aggiungere la foto della tela appesa sul mio nuovo studio, dovrete aspettare solo 3 settimane, promesso.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »