L’Arisé profumi equivalenti per ogni donna: dalla chic all’avventuriera

Spread the love

L’Arisé profumi equivalenti per ogni donna: dalla chic all’avventuriera, dalla sognatrice alla romantica. Profumazioni a lunga tenuta.

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi parlo di L’Arisé profumi equivalenti, sono delle profumazioni molto simili alle blasonate Gucci, Prada, Versace ecc con note olfattive simili e di lunga durata dal costo decisamente più alla portata di tutti.

Non si è mai completamente vestiti senza profumo. (C. Joybell C)

Profumazione n.46

Come recita la frase che ho citato poco sopra il profumo è come un complemento del nostro outfit, un accessorio che non può proprio mancare nel nostro abbigliamento. E’ una nota che ci contraddistingue dalle altre ed ogni pelle lo recepisce in maniera diversa. E’ una particolarità di ogni persona che ci permette di essere noi stesse più a fondo.

Il profumo ti fa sentire a tuo agio, speciale e quando lasci la scia è come se lasciassi un segno del tuo passaggio nel mondo. Ho scelto questa profumazione perchè ricorda molto Lady Million di Paco Rabanne dolce e sensuale. Io poi vado matta per il Neroli, e questa profumazione ne contiene. Ecco la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: lampone, neroli, arancia amara
  • Note di cuore: fiori d’arancio, gelsomino-sambac
  • Note di fondo: miele, patchouli
  • Famiglie olfattive: orientale-floreale

Descrizione

Molto seducente, le note di lampone e arancio amaro sono le prime ad essere percepite. Segue un tocco radioso di Neroli che cattura l´attenzione, unito alla dolcezza seducente dei fiori d’arancio in combinazione con gelsomino arabo e gardenia. Il patchouli conferisce alla fragranza una nota calda e sensuale.

La mia esperienza

Il sito L’Arisé è davvero molto fornito, suddiviso in base alla personalità della donna o dell’uomo, vi basterà andare nella sezione “Profumi e momenti” per scegliere la vostra fragranza ideale. E’ abbastanza intuitivo e scorrevole, ogni profumazione è ben descritta e i prezzi partono da 18,95 euro  la bottiglia da 50 ml.

I pagamenti con carta di credito o paypal, la spedizione veloce e la cosa bella è che ogni pacchetto è profumato con una fragranza scelta appositamente e quando lo si apre si estende in tutta la stanza. Le spedizioni sono veloci con corriere espresso GLS che vi terrà aggiornati sulla spedizione ogni giorno.

Vi lascio il codice sconto del 20% vi basterà digitare ilmondodiramy  al momento del checkout. In ogni ordine avrete due campioncini gratis, e sul sito troverete un magazine con tanti consigli e articoli interessanti.

L’assistenza è cordiale e preparata, sarà a vostra disposizione per ogni domanda.

Se volete avere il set di prova con 20 campioncini a 19,95 euro vi basterà andare sul link e fare la vostra ordinazione, questo se siete ancora indecisi sul tipo di profumazione che desiderate ordinare.

Ringraziamenti e riferimenti

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione e per avermi fatto conoscere le loro fragranze che, sicuramente, acquisterò nuovamente.

Sito ufficiale https://www.larise.com/it/

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »