Lenor Unstoppables piccole perle di fresco profumo

Spread the love

Lenor Unstoppables piccole perle di fresco profumo, un profumatore giovane, vivace e frizzante. Ha anche altre funzioni, scopritele con me.

Buongiorno carissimi, oggi vi presento Lenor Unstoppables, scommetto che lo avete già visto nella simpatica pubblicità con Amy Sedaris.

Sono stata scelta come ambassador da Lenor e Desideri Magazine, ho ricevuto settimana scorsa 6 confezioni di Lenor Unstoppables Fresh, una da tenere e 5 da distribuire.

lenor-unstoppables

Cos’è Lenor Unstoppables?

Si tratta di un profumatore per indumenti in perle molto profumato. Questo prodotto è stato ideato per le persone che amano il profumo di indumenti appena lavati e lo vorrebbero protrarre più a lungo. Queste perle di profumo non-stop penetrano in profondità nel tessuto in modo da far perdurare a lungo la fragranza.

Ogni profumazione è stata pensata per venire abbinata all’ammorbidente Lenor che più vi piace, io infatti utilizzo il Lenor Brezza d’estate e la versione Fresh si abbina alla perfezione.

Come si utilizza?

Io per 7 kg di bucato ho riempito un tappo di Lenor Unstoppables, se ne può utilizzare fino a tre tappi se si desidera una profumazione più intensa, ma vi avviso già con uno profuma tutto il bagno.

lenor-unstoppables

Ora versate le perline direttamente all’interno dell’oblò della lavatrice prima di introdurre il bucato. Aggiungere gli indumenti nella lavatrice, aggiungere detersivo e ammorbidente. Io li metto direttamente con i tappi all’interno della lavatrice per evitare sprechi.

Avvia il lavaggio e respira il profumo dei capi appena lavati.

Profumazioni di Unstoppables

Nei negozi sono disponibili varie profumazioni di queste perline: Fresh, Lavish e Bliss.

  1. Fresh è l’essenza che ho avuto modo di provare, giovane e frizzante perfetta per ogni tipo di bucato, sopratutto gli indumenti sportivi. Ha un profumo marino arricchito da aromi minerali e giglio.
  2. Bliss è più esotica unisce la ciliegia alle bacche rosse e gelsomino bianco.
  3. Lavish è un’essenza delicata ed elegante, caratterizzata dall’unione di rosa rossa e pesca.

Pro

Potete creare la vostra profumazione personalizzata mischiando le perle delle varie profumazioni. E’ un profumatore versatile, lo si può utilizzare anche in altre maniere. In un sacchettino d’organza per profumare cassetti, valige e auto. All’interno di calici per creare candele profumate oppure negli armadi in dei sacchettini appesi.

Lunga durata, il profumo non-stop dura per settimane.

Contro

Trovo che il costo di una confezione sia un pochino elevato, questo lo rende non adatto a tutte le famiglie. Il costo consigliato di una confezione è 6,99 euro.

Voi lo avete già provato? Fatemi sapere le vostre impressioni nei commenti.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »