Linea FOREVER Reishi NaturLab

Spread the love

Oggi voglio parlarvi di un’azienda emiliana che crea prodotti rigorosamente BIO e anallergici, La particolarità di questi prodotti è che non hanno conservanti artificiali ma solo naturali, non hanno parabeni cosa importantissima e soprattutto non possiedono coloranti. Questo prodotto in particolare della Linea FOREVER al fungo Reishi è una crema idratante valida sia per il giorno che per la notte, contiene estratto di fungo reishi , un fungo legnoso che cresce prevalentemente sotto le querce chiamato con nome scendifico GANODERMA LUCIDUM, fungo utilizzato in molte branche della cosmesi e della medicina naturale.

ganoderma

Il GANODERMA LUCIDUM, nella cultura cinese (dove viene chiamato LINGZHI) e giappone (dove viene chiamato REISHI o MANNENTAKE) è conosciuto da oltre 4.000 anni ed era solo ad uso esclusivo dell’imperatore, al quale doveva garantire, salute, forza, potere sessuale e la longevità. La Medicina Tradizionale Cinese considera il REISHI uno dei rimedi di livello più alto dal punto di vista curativo, sia per il corpo che per la mente e per millenni è stato acclamato come “erba divina”, “erba della potenza spirituale”, “fungo miracoloso”, “fungo dell’immortalità” o “elisir di lunga vita” ed è stato venerato come erba celestiale dalle eccezionali proprietà.

Le applicazioni specifiche ed i benefici per la salute includono il controllo dei livelli di glucosio nel sangue, la modulazione del sistema immunitario, protezione epatica, proprietà antiossidanti e dermoprotettive.

E’ un prodotto quindi super idratante, nutre a fondo la pelle, si nota già da due applicazioni , una pelle più morbida, liscia e nutrita. Inoltre ha proprietà antiossidanti e riduce l’invecchiamento della pelle. In questo caso i prodotti di questa linea non possiedono profumazione ma solo una fragranza naturale. Perfetto per chi è allergico a molti prodotti chimici. Lo consiglio vivamente.

Per chi volesse acquistare questo prodotto lo trovate QUI

Iscrivetevi alla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati su novità e prodotti.

13139294_477045562491239_4777726082783519616_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »