Modes4U idee regalo carine e originali per ogni occasione

Spread the love

Modes4U idee regalo carine e originali per ogni occasione, adatte a tutte le età. Dai tenerissimi peluches ai terrari completi dei personaggi più amati.

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi presento l’azienda Modes4U, alzi la mano a chi piacciono i peluches pucciosi! Quelli con i musini così carini che non potete proprio resistere ad averli. Ecco quest’azienda allora è proprio quello che fa per voi:

Cosa troverai su Modes4U?

Articoli di cancelleria, idee regalo, tessuti, Squishy, Bento Box e tanto altro. Importano materiali di prima qualità dagli Stati Uniti, dal Giappone e dalla Korea per proporveli a prezzi da urlo! I pagamenti sono sicuri con paypal e la spedizione è tracciabile e avviene in 24 ore, vi verrà inviato un link per seguire il vostro pacco direttamente alla mail con la quale vi siete registrati. Se pensate di fare un regalo per un’occasione speciale alla persona a voi cara fateci un salto, non ve ne pentirete!

Ora vi mostro cosa ho ricevuto:

Un terrario con un personaggio dei pokemon, arriva a sorpresa quindi non saprete che personaggio otterrete sino a che non aprite la scatolina. E’ curato in ogni piccolissimo particolare, notate anche la piccola alghettina verde e le increspature dell’acqua che si infrange sulla roccia. Slowpoke è così carino, davvero ben realizzato, poi con la poké-ball trasparente arreda qualsiasi zona della vostra stanza. Date un’occhiata alle altre miniature a tema pokemon.

 

 

Questo invece è il mio piccolo Alpaca, un peluche morbidissimo e con le cuciture perfette. L’ho chiamato Poncho, perchè mi ricorda il perù, non è un amore? Adoro il suo pelo perchè è sofficissimo da accarezzare, sembra quasi vero. Sul sito trovate vari peluche a forma di alpaca colorati e morbidissimi.

Per ultimo il mio Squishy a forma di lama, ebbene si io adoro i lama, è più forte di me. Lo schiacciate quante volte volete e lui tornerà sempre alla forma originale. E’ morbidissimo e ha un buon profumo, poi è davvero carino da vedere.

Il sito di Modes4U è semplice ed intuitivo, dotato di un vasto assortimento di oggettistica suddivisa per categorie, la home di colori neutri e pastello non affatica gli occhi ed è piacevole sostarci su. Anche la scelta e l’acquisto del prodotto è intuitiva, i pagamenti sono sicuri con paypal e carta di credito, il personale gentile e preparato vi aiuterà per ogni vostro dubbio o problema sia prima che dopo la vendita.

Link Social Modes4U

Entrate a far parte della vasta community di Modes4U, troverete tante novità e curiosità:

Facebook

Instagram

Youtube

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »