Painting by numbers un regalo originale

Spread the love

Painting by numbers è un’idea regalo molto originale che permette di avere un quadro personalizzato tutto da colorare.

painting by numbers

Un idea regalo molto originale

Painting by Numbers è un brand inglese che realizza tele personalizzate con la vostra foto del cuore, di varie dimensioni e mix di colori. Colorare la tela è semplice e divertente, vi basterà seguire i numeri indicati sui colori e sulla tela e rilassarvi tantissimo.

Si sa che colorare allevia lo stress e questo metodo è perfetto per rilassarsi dopo una lunga e pesante settimana lavorativa. I colori vengono forniti insieme alla tela che arriva da voi con le poste italiane in circa 5/7 giorni dove potrete monitorarne il viaggio grazie alla tracciabilità fornitavi.

La qualità è ottima dei prodotti, io ho scelto una foto di Sasha e la rappresentazione è perfetta.

troppo divertente colorare da soli

Servizi offerti

Nella sezione Collections potete trovare i disegni più venduti e scegliere quello che più vi piace. Sono divisi per genere in modo da accontentare ogni vostra esigenza e il vostro gusto personale. Trovo sia un ottima idea per divertirsi, rilassarsi e avere qualcosa fatto da voi per arredare casa.

Nella sezione Landscapes trovate una serie di bellissimi paesaggi tutti da colorare, uno più bello dell’altro. Nella categoria Popular ci sono i best sellers, i disegni da colorare più apprezzati e venduti. Potete acquistare anche il set di pennelli direttamente dal sito.

Artist è una delle mie sezioni preferite perché si possono trovare delle tele famose e io amo l’arte tantissimo. Infatti ho già puntato alcune opere di Van Gogh e sicuramente sarà il mio prossimo ordine.

Poi c’è la sezione della personalizzazione dove potete creare la vostra tela delle dimensioni, colori e immagine che desiderate. Affidatevi a loro vi sapranno consigliare al meglio perché sono disponibili e cordiali, rispondono sempre e aiutano per qualsiasi dubbio abbiate. Vi consigliano se avete problemi.

La tela arriva senza struttura, potete acquistarla da un falegname, ad un brico oppure online. Da montare è semplice vi bastano delle viti e un avvitatore.

Ringrazio il brand per la bella collaborazione e nel frattempo vi invito a visitare il sito https://paint-by-number.com/

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »