Topdog alimenti sani, genuini e naturali per i nostri amici cani

Spread the love

Topdog alimenti sani, genuini e naturali per i nostri amici cani. Continua il nostro viaggio alla ricerca delle migliori aziende di petfood.

Oggi vi presento un’azienda italiana che si dedica alla produzione e vendita di cibo per animali realizzato con ingredienti naturali.

I nostri amici a quattro zampe meritano il meglio, proprio come noi.


L’azienda TOPDOG produce alimenti per cani composti da ingredienti freschi, delicatamente essiccati a 35 gradi senza coloranti, senza conservanti, senza additivi sintetici aggiunti in ricetta. Non è cotto né estruso, è costituito da ingredienti naturali essiccati e pressati a freddo.

E’ un alimento che non ha bisogno di integrazioni perchè è completo e monoproteico di fascia super premium.

Disponibile nella varietà Grain Free con 51% di carne di agnello, oppure anatra, cavallo, manzo, trota o con proteina di insetto (ipoallergenico). Il restante 49% è composto da mele, carote, strutto, spinacina, pomodoro, semi di lino.
Disponibile anche con riso all’anello, Salmone o tonno.

Oltretutto è Cruelty Free al 100%, non sperimentato su animali. Prodotto italiano al 100% che viene sottoposto a rigidi controlli sanitari locali.

Si adatta a tutte le razze senza problemi, nel sito comunque troverete proprio i sacchi appositi per molossi.

Vantaggi e benefici di Topdog

Non si gonfia nello stomaco, quindi diminuisce il problema torsioni allo stomaco, per questo motivo è particolarmente indicato per l’alimentazione dei cani molossi. E’ più digeribile rispetto alle classiche crocchette donando maggiore vitalità al vostro cane.

Ho riscontrato in Sandy una migliore digeribilità, un pelo più lucido e un aumento dell’attività e della voglia di giocare. Oltretutto questa pappa le piace proprio perchè me la chiede portandomi la ciotola e di solito questo non lo fa mai. Già dall’odore si sente la differenza, questo cibo profuma e anche l’alito della mia bassotta è migliorato.

 

È comodo come una crocchetta e genuino come una dieta BARF.

 

Topdog non viene venduto nei negozi di animali, lo potete acquistare direttamente sul sito del produttore. E’ in assoluto la migliore alternativa alla dieta BARF.

Riferimenti

Visita I siti
www.topdogfood.it
www.dietabarf.shop

Spedizioni rapide con corriere e pagamenti sicuri, assistenza pre e post vendita cordiale e attenta al cliente in qualsiasi vostra necessità.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »