Tuttoclean detersivi professionali per la casa e l’ufficio

Spread the love

Tuttoclean detersivi professionali per la casa e l’ufficio, caratterizzati da una gradevole e persistente profumazione e una pulizia assicurata.

Buongiorno carissimi oggi vi parlo del brand TuttoClean che si occupa della produzione e commercializzazione di detersivi e detergenti professionali per casa e ufficio.

Amanti delle pulizie ne abbiamo?

E’ un brand giovane ed innovativo che si occupa della produzione di detersivi professionali per la casa.
I loro prodotti hanno una gradevole e durevole profumazione, puliscono anche lo sporco più ostinato e soprattutto durano molto perché ne va’ utilizzata una piccola quantità.
Io ho ricevuto:

🌸FRA-HARD FLOOR un detergente per pavimenti dal profumo delicato e persistente, ne basta veramente poco per pulire e profumare tutta casa per ore.
🌸EDI-LUX caratterizzato da una gradevole profumazione al limone perfetto per i sanitari.
🌸EDI SUPERFLASH adatto a vetri e cristalli pulisce e sgrassa senza lasciare aloni
🌸EDI-DEGREASER lo sgrassatore multiuso perfetto per ogni superficie della casa, elimina anche lo sporco più ostinato.

Quello che mi è piaciuto di più è stato decisamente il detersivo per i pavimenti, pulizia impeccabile ha reso le mie mattonelle lucide e sgrassate, oltretutto la profumazione delicata e non fastidiosa durava per alcune ore.

🆕Novità in arrivo: creeranno presto una linea dedicata al biologico restate sintonizzati!

Riferimenti

sito ufficiale: https://www.tuttoclean.com/

mail: [email protected]

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »