All in Packaging prodotti per il confezionamento

Spread the love

All in Packaging prodotti per il confezionamento e lo stoccaggio per piccola e grande distribuzione. Dalle scatole di varie dimensioni ai dispenser.

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi parlo di un’azienda che produce e commercia articoli per lo stoccaggio e il confezionamento tra i quali spicca la linea eco-friendly: All in Packaging. Nel sito potrete trovare una vastità di prodotti da acquistare in stock, quindi è dedicato ai possessori di partita iva.

Le mie impressioni

Sito: votazione 5/5 Il sito è semplice ed intuitivo, ricco di prodotti divisi per categoria in base a quello che vi occorre verrete guidati in pochi click. Non è affatto pesante, scorre bene e i colori non affaticano la vista. E’ presente ogni informazione utile sui prodotti, le quantità, le disponibilità e i contatti.

Spedizione: votazione 5/5 il prodotto arriva con corriere espresso in pochissimi giorni, servizio ottimo.

Prodotti eco-friendly: votazione 5/5 la presenza di prodotti biodegradabili è un ottima cosa, vuol dire che danno attenzione al nostro pianeta, alla sua salvaguardia. Lo stesso vale per le scatole in cartone di varie dimensioni.

Prodotti in plastica: votazione 2/5 purtroppo la presenza di plastica inquinante è ancora molta non solo su questo sito ma ovunque, un piccolo consiglio di commerciare plastica biodegradabile che possa sostituire questa attualmente presente per una scelta consapevole e per salvare il nostro pianeta da troppo inquinamento.

Confezioni: votazione 4/5 sono molto carine e pratiche, in metallo, leggere e utili per contenere ad esempio le pillole.

Vasetto in vetro per crema con dosatore: votazione 5/5 molto ben fatto, comodissimo per quando creo il mio peeling o le maschere fatte in casa.

Assistenza clienti: votazione 5/5 non ho avuto alcun problema con la comunicazione con l’assistenza, molto cordiale e disponibile.

 

Riferimenti

Trovate i prodotti in stock sul sito https://allinpackaging.it/eco-friendly-packaging/ , per alcuni prodotti bisogna contattare l’assistenza, ad esempio per gli eco-friendly.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »