Crema gambe e piedi relax e crema mani alla lavanda

Spread the love

Crema gambe e piedi relax e crema mani alla lavanda Prodotti di Benessere, una coccola per il corpo con funzioni aromaterapiche e rilassanti.

Buongiorno carissimi oggi vi presento gli altri due prodotti dell’azienda Prodotti di Benessere: la crema gambe e piedi relax e la crema mani alla lavanda. Nell’altro post vi ho presentato i bagnoschiuma bio di varie profumazioni e tipologie.

Crema gambe e piedi relax

Ingredienti: Con succo di aloe vera*, Burro di karité*, olio essenziale di menta piperita*, estratto di ippocastano*. *Da Agricoltura Biologica Controllata

Come si usa: io la utilizzo la sera, dopo il lavoro, ne applico poca sulla mano poi la passo massaggiando dal basso verso l’alto e viceversa sulle gambe e sui piedi. La prima cosa che si nota è la freschezza della crema, la sua composizione liquida non unge e non appiccica ma nutre e deterge la pelle lasciando una sensazione riposante. Una confezione da 200 ml dura molto tempo, perchè occorre solo una noce di prodotto non di più. E’ una crema perfetta per chi pratica sport o lavora stando in piedi per molte ore.

Costo: 24 euro

Quantità: 200 ml

Dove acquistare: https://prodottidibenessere.it/crema-viso-e-corpo/2825-crema-gambe-e-piedi-relax-200-ml-8058340990040.html

Crema mani alla lavanda

Ingredienti: Estratto di Aloe vera*, Olio di cocco*, olio essenziale di lavanda ibrida*, di lavanda officinale*, di lavanda spica*, cera d’api*, Tocopherol. *Da Agricoltura Biologica Controllata

Come si usa: prendete una noce di prodotto e massaggiatela sulle mani facendola assorbire, io creo dei piccoli cerchi con le dita e chiudo gli occhi, il profumo della lavanda aiuta a rilassarmi. Per me il momento dell’applicazione di questa crema mani è di assoluto relax, anzi la utilizzo pure quando faccio yoga o meditazione, sempre con massaggi piccoli e delicati sul palmo e sulle dita. Non unge, non appiccica, la profumazione è molto delicata e lascia la pelle morbida e vellutata. E’ una crema perfetta per tutte le età.

Costo: 12 euro

Quantità: 100 ml

Link: https://prodottidibenessere.it/corpo/2824-crema-mani-nutriente-100-ml-8058340990026.html

Vi ricordo il mio codice sconto del 25% sul totale del carrello se acquisterete almeno un prodotto a marchio PdB valido fino al 31/12/2019 e utilizzabile fino a 3 volte sul sito www.prodottidibenessere.it   per voi ilmondodiramy.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »