Antenna TV interna HDTV per digitale terrestre Bqeel

Spread the love

Antenna TV interna HDTV per digitale terrestre Bqeel, perfetta per chi non possiede un’antenna esterna o non possiede il digitale terrestre.

Buongiorno igers, oggi vi parlo di un accessorio low cost molto utile: l’antenna tv interna Bqeel. Al giorno d’oggi poche persone necessitano di un digitale terrestre perchè le tv di nuova generazione lo possiedono incorporato ma comunque esiste ancora uno stuolo di temerari che possiede le vecchie tv a tubo catodico, mi è capitato di trovarle ancora funzionanti in qualche B&B dove sono stata.

Per evitare scomode prolunghe e fili che corrono per casa, ecco una soluzione più economica, sempre valida e anche dal design gradevole. Se avete una tv di nuova generazione vi occorre solamente questa antenna altrimenti con tv di vecchia generazione dovrete acquistare necessariamente un decoder. E’ molto utile se abitate in un condominio e non vi fanno montare una tv esterna, si attacca facilmente su pareti verticali grazie ai pratici adesivi.

E’ leggerissima e il design moderno è d’arredamento. La sua installazione è veramente semplice, vi basterà seguire le linee guida del manuale utenti.  Nella confezione trovate:

  • 1 x Antenna HDTV digitale
  • 1 x Amplificatore di segnale Booster per antenna
  • 1 x Manuale per l’uso (inclusa la lingua italiana)
  • 1 x Connettore universale

Eccovi le caratteristiche:

  • 【Canale HD gratuito】: l’antenna tv interna di nuova generazione può sbarazzarsi dell’elevato costo di guardare la TV digitale, ottenere prestazioni live HD gratuite, qualsiasi notizia locale, meteo, commedie, programmi per bambini e sportivi. Serve per chi è sprovvisto di antenne a tetto.

  • 【Ricezione migliore】: La ricezione di questa antenna tv interna è stata ottimizzata allo stato più ragionevole, catturando i segnali fino a 120 miglia nella gamma massima. Goditi spettacoli HDTV, 720p, 1080i, 1080p, 4K | Disponibile ATSC. Questa antenna è compatibile con tutti i tipi di box convertitore TV e televisori digitali / TV 4K UHD.

  • 【Antenna con amplificatore rimovibile】: Fornita con un cavo coassiale di 3,7 m, l’amplificatore 0,7m, per poter posizionare l’antenna comodamente nella zona della casa con la migliore ricezione. L’amplificatore è incluso per fornire una gamma aggiuntiva e la massima ricezione del segnale per più canali se si è lontani dalle torri di trasmissione.

  • 【Design sottile】:leggerissima: 222x136x0.6mm. Portabile e ultrasottile per abbinare il tuo arredamento o essere nascosto alla vista. Può essere facilmente montato su una finestra (altamente consigliato) o montato su una parete o un tavolo più alti.

  • 【Facilissimo da installare】: Basta collegarla alla tv e spostarla (il cavo è abbastanza lungo) finche non inizia a sintonizzare i canali. Non serve nemmeno la presa di corrente.

Le mie impressioni

E’ un antenna molto pratica, prende più segnali di quella esterna perchè possiede un amplificatore molto potente. Legge bene sia i canali nazionali che quelli della mia regione. Sono già in ordine e non necessitano di riposizionamenti e si vedono in alta qualità.

Questo modello lo trovate su amazon al prezzo di 19,99 con spedizione gratuita prime.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »