Cattura i più bei momenti della tua vita con Saal Digital

Spread the love

Cattura i più bei momenti della tua vita con Saal Digital e il suo fotolibro, in questo modo potrai veramente far rivivere le pagine della vostra vita.

fotolibro Saal Digital
fotolibro Saal Digital
fotolibro Saal Digital
fotolibro Saal Digital

Una piacevolissima e divertente collaborazione con Saal Digital italia 

Ho avuto il piacere di provare il loro FotoLibro con copertina rigida, realizzato tramite il Software scaricabile gratuitamente sul loro sito ufficiale. Potete personalizzarlo completamente, dalla quantità di immagini, alla tipologia di carta se opaca o lucida e aggiungere effetti di vari stili.

Il Software è molto semplice e intuitivo da utilizzare e i prezzi modici dei prodotti da poter scegliere ne fanno uno dei migliori siti per appassionati di fotografia in tutta Italia.

Ho deciso di immortalare nelle pagine del FotoLibro la mia vacanza a Cariati, la spedizione è stata più veloce del previsto e l’imballaggio perfetto perchè era protetto al 100%.

La copertina rigida è molto elegante e le fotografie in pagina ben definite, lo adoro e sicuramente utilizzerò il loro sito per crearne altri.

Approfittate degli sconti che trovate in questi giorni sul sito  www.saal-digital.it sono veramente tanti e avete l’imbarazzo della scelta in prodotti personalizzabili.

Potrete personalizzare oltre al fotolibro, calendari, cartoline, fotoquaderno, poster insomma avete modo di sprigionare tutta la vostra creatività. E’ un ottima idea regalo per ogni ricorrenza, sul sito potrete seguire l’avanzamento del vostro ordine, modificarlo, seguire la spedizione sino alla consegna.

Rendete unici i vostri viaggi, i vostri ricordi e le pagine della vostra vita!

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »