Copywriter offresi per traduzioni e redazione testi per siti web

Spread the love

Copywriter offresi per traduzioni e redazione testi per siti web, esperienza pluriennale documentabile, scrittura semplice e controllo ortografico.

Offro le mie competenze di copywriter per ampliamento del mio portafoglio clienti, se vi occorrono traduzioni dall’inglese all’italiano o redazione testi oppure correzione delle bozze contattatemi alla mail [email protected] sarò ben lieta di collaborare con la vostra Azienda.

Vi starete chiedendo: perchè dovrei affidarmi ad un copywriter? Perchè al giorno d’oggi si ha sempre più bisogno di persone che scrivano dei testi in italiano corretto, leggibili e scorrevoli, che catturino l’utente ma senza annoiarlo.

I miei testi li potete leggere su questi siti:

Cittashop

Passeggini Migliori 

Macchine caffè Migliori

Potrete verificare alcuni miei scritti anche qui:

https://www.motorisumotori.it/ferrari-sp38-il-nuovo-gioiello-di-casa-maranello/8871

https://www.quotidianpost.it/author/ramona-allegri/

Scrivo traduzioni e manuali utente dall’inglese all’italiano per aziende cinesi, schede prodotto da inserire su amazon e manuali d’uso. Per quanto riguarda la struttura dei testi mi occupo del titolo SEO, Meta descrizione e descrizione, Minimo 300 parole, correzione bozza. Per informazioni sui prezzi e la modalità di pagamento contattatemi alla mail [email protected] sarò ben lieta di collaborare con voi. Pagamenti ogni 15 giorni oppure mensili.

Prediligo testi su: curiosità, elettrodomestici, animali, ambiente, viaggi, food. Per qualsiasi altra tematica contattatemi e ne parliamo. Ovviamente sono una persona molto puntale, consegno sempre i miei testi entro i tempi prestabiliti e pretendo altrettanta serietà per quanto riguarda i pagamenti e la comunicazione.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »