Estate: in arrivo nuovi capi da Femmeluxe, arrivano i co-ord set

Spread the love

Estate: in arrivo nuovi capi da Femmeluxe, arrivano i co-ord set e i midi dress leggeri e sexy con una vestibilità molto comoda.

Sta arrivando finalmente l’estate, qui in Sardegna fà già molto caldo e quindi perchè non sfoggiare i bodycon midi-dress Femmeluxe?

Bentrovati all’appuntamento con la moda, e i bellissimi capi di Femmeluxe, il brand inglese tanto amato per i suoi capi comodi ma alla moda e sexy. Stavolta vi presento un’adorabile ed elegante camicetta color vinaccia con un fiocco sul colletto e le maniche a sbuffo.

E’ molto leggera, l’ho indossata con dei pantaloni a sigaretta ma si può tranquillamente indossare anche con una gonna nera a tubino. Fà molto rinascimento vero? Mi piace per quello, mi sento una dama quando la indosso, e poi io amo le camice particolari.

E poi il mio secondo arrivo il bodycon midi dress color beige troppo carino anche la forma della gonna, vestibilità perfetta che non stringe ma avvolge delicatamente il corpo. Fa un poco caldo di giorno quindi lo consiglio per uscire la sera.

La cosa che mi piace di più di questo vestito è la parte del decoltè perchè si può indossare una collana importante e valorizza la parte. Molto bello davvero. Se come me avete un poco di pancetta lo potete indossare con una giacchina un poco larga.


Stanno per tornare i concerti all’aperto e le  discoteche

Ecco allora che fanno a caso vostro i consigli di Femmeluxe con i Festival Outfits, dove potrete trovare tutti i migliori abbinamenti per essere sempre perfetta sia che si tratti di una degustazione che di un’uscita con le amiche a ballare. Nella sezione apposita trovate abiti, giacchine, top, set coordinati e overall molto belle, avrete l’imbarazzo della scelta!

In estate la comodità prima di tutto

Femmeluxe è anche comodità quindi se cercate completi per correre o per lo smartworking vi consiglio i grey loungewear una sezione tutta dedicata al colore più amato : il grigio, che si abbina senza problemi a tantissimi altri colori. Qui troverete tute, felponi over size, top, joggers.

Se è coordinato è meglio

I Co-ord Sets sono dei completi molto comodi e anche molto colorati perfetti per ogni occasione. Quest’anno vanno di moda soprattutto quelli realizzati a maglia e freschi. Nella categoria trovate sia canotte e shorts, che top e mini gonne, oppure tute con top, per qualsiasi cosa vogliate fare sono perfetti.

Milkmaid Top leggeri e sensuali

Se volete indossare qualcosa di particolare per far colpo o semplicemente per sentirvi belle, i milkmaid top fanno per voi. In questa sezione troverete sia top molto particolari da indossare con shorts, pantaloni o gonne, che abitini corti dai colori pastello o tinte neutre.

Il sito e le spedizioni

Il sito Femmeluxe è abbastanza semplice e scorrevole da utilizzare, i pagamenti sono sicuri e le spedizioni partono dall’inghilterra e le potrete seguire una volta arrivate in Italia con corriere BRT che vi invierà una mail e un sms con la data di consegna. Contate sempre 1-2 settimane per arrivare in Italia e poi 24/48 h per la consegna con il corriere nazionale. I prezzi sono ottimi e la qualità dei prodotti è più che buona. Fate solo attenzione a scegliere la taglia perchè sono quelle inglesi ad esempio la 14 è la 52 italiana ecc.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »