Sostenibilità, è nato MUSA shop – Your Beauty Telescope

Spread the love

Sostenibilità, è nato MUSA shop – Your Beauty Telescope: uno sguardo puntato sulla magica galassia del beauty per una skincare consapevole.

Partiamo dall’inizio: MUSA – Your Beauty Inspiration è una webzine nata per passione nel 2017, con l’ambizioso intento di raccontare il mondo del beauty in un modo nuovo, proponendo contenuti speciali e curati il più possibile, fin nei minimi dettagli.

È diventata con il tempo una specie di coven per streghe buone (che spesso però indossano scarpe a punta e guanti per nascondere gli artigli, come quelle di Roald Dahl), dove si chiacchiera di skincare e make up, profumi e lozioni, pomate e trattamenti, chiome fluenti e pelle splendida – ma soprattutto di bellezza autentica – oltre che di astrologia e rituali, meditazione e musica, libri e film, arte e alchimia.


MUSA shop – Your Beauty Telescope è la sua naturale evoluzione e, se possibile, un progetto ancor più ambizioso.

Ispirandoci nientedimeno che all’Hubble Space Telescope della NASA, siamo diventate anche una piccola boutique online, intergalattica e sincera (nata sotto il segno del Toro). Proprio come il telescopio Hubble, lanciato in orbita nel 1990 e attualmente operativo – sempre a caccia di straordinari oggetti siderali, gemme del cielo e creature spaziali – abbiamo deciso di rivolgere il nostro sguardo verso inesplorate galassie del beauty, per scoprire nuovi brand e presentare tutti i prodotti di cui, strada facendo, c’innamoreremo.

LA NOSTRA MISSIONE (SPAZIALE)

Siamo convinte che non sia necessario possedere troppe cose e non vogliamo invitare a fare acquisti inutili. Evitiamo insieme gli sprechi e ricordiamoci che un prodotto è davvero sostenibile soltanto se utilizzato in modo responsabile.

Siamo convinte che attraverso piccoli gesti e nuove scelte consapevoli, potremo fare la differenza. Anche per questo, ci piacerebbe che le nostre piattaforme fossero un luogo di confronto e crescita.

Riferimenti

Sito Ufficiale shop.musa.digital

Non un semplice e-commerce, ma un contenitore nuovo, pensato per ospitare immagini, contenuti e suggestioni: una realtà dinamica, dove tornare in cerca di ispirazioni sempre nuove, che invita a diventare consumatori responsabili, rivedendo abitudini, stili di vita e convinzioni personali.

www.musa.digital

[email protected]

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »