Co-ord set e body i must have di questa estate con Femmeluxe

Spread the love

Co-ord set e body i must have di questa estate con Femmeluxe, colori pastello e neutri e tanta comodità per un’anno all’insegna della moda.

I co-ord sets sono di sicuro uno dei completi più amati e utilizzati in questa caldissima estate sia per praticare sport che per uscire. Si tratta di top con shorts o gonne oppure pataloni o joggers, molto comodi e dai colori che tanto van di moda quest’anno, pastello e neutri. Io ho scelto top e shorts rosa per le mie sessioni di tapis-roulant in casa e anche per trekking, infatti sono molto comodi e non stringono per nulla.

Ma cos’è un set coordinato? Due indumenti che abbiano lo stesso materiale, lo stesso colore e la stessa fantasia.

Set coordinati come vestirsi

Questa estate non dovrete impazzire davanti all’armadio per scegliere cosa indossare, come abbinarli perchè potrete indossare un set coordinato! Perdere tempo ed energie a trovare il giusto abbinamento tra pantalone e top o tra gonna e maglia è estenuante e a volte ci fa arrivare in ritardo agli appuntamenti. Le fashioniste la sanno lunga e da mesi ci mostrano che indossare i co-ord sets è semplice, veloce e comodo. Otterrete il miglior risultato con uno sforzo minimo.

Una volta scelto il set giusto dovrete solamente abbinarci una borsa e qualche accessorio glamour. E non solo! Quando comprate un set coordinato avrete due capi di abbigliamento, potrete anche utilizzare uno separato dall’altro! Il bello è proprio questo due capi al prezzo di uno, con lo zero sbatti dell’abbinamento.

Essere trendy e alla moda non è mai stato così facile come quest’anno, complice anche questo periodo particolare che ci ha tenuto spesso chiusi in casa e la voglia di comodità.

 

Come tutti i capi femmeluxe sono ben realizzati e si possono tranquillamente lavare in lavatrice. Io effettuo lavaggio rapido a 30 gradi.

Se dovete rinfrescare il vostro guardaroba in questa stagione vi consiglio assolutamente i capi co-ord! E se avete una bimba perchè non fare un matchy-matchy con un indumento uguale? Sareste così carine.

Prima i coordinati erano sinonimo di sola eleganza, ora son tornati di moda ma più casual che mai!


Body in pizzo vedo non vedo

Un altro must-have di questa estate sono i body con trasparenze vedo non vedo, di vari colori dalle tinte accese come rosso, arancio, giallo ai toni neutri come nero e bianco. Sono il massimo se indossati con una giacchina di un colore che stacchi ad esempio io ho indossato un body arancio con una giacchina in denim bianca sempre Femmeluxe.

Comodi anche di notte

Se cercate Grey Loungewear per la notte o per restare comode in casa, vi consiglio questo completo che è comodissimo. Si ha una sensazione di non indossare nulla, ti veste alla perfezione e non è per nulla caldo anzi anche in estate lo si può indossare tranquillamente. Io ne ho anche uno rosa anticato che vi avevo mostrato in un post precedente e mi trovo davvero benissimo.

Ho preso anche un altro completo ma questo è di colore lilla che io amo molto, per la sera se fa freschetto. E’ molto carino con maglia con cappuccio e joggers in coordinato. Ha le tasche sul davanti e i pantaloni si stringono sulla caviglia.

Sul sito trovate anche i Milkmaid Top che io adoro perchè mettono in risalto il decoltè, ad esempio molti hanno una chiusura frontale come corsetti e altri scollo a cuore perfetto per chi possiede una scollatura generosa. Ci sono di vari colori e di varie fatture, perfetti da indossare con gli shorts, con le gonne o con i pantaloni.

Bodycon Midi Dress sono tutti quegli abiti che valorizzano le forme, che siano corti o lunghi non ha importanza. Devono valorizzare decoltè e fianchi, infatti ogni abito Femmeluxe ha scollo a cuore, a barchetta oppure all’americana ed è fasciante sui fianchi. I colori sono neutri come nero o bianco oppure alcuni rossi, bordeaux o marrone.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »