Femme Luxe Finery vestire con classe anche mentre si fà sport

Spread the love

Femme Luxe Finery vestire con classe anche mentre si fà sport. Un e-commerce inglese dove potete trovare abbigliamento e accessori alla moda.

Femme Luxe Finery è un e-commerce ricco di prodotti atti ad esaltare il vostro fisico e a rendervi sempre eleganti e alla moda, anche mentre svolgete attività fisica.

I loro abiti sono eleganti e di classe, ben realizzati, vestono alla perfezione e sono realizzati con cura. Anche le tute e i completini sportivi sono davvero molto belli e comodi. Per non parlare dell’ottimo rapporto qualità/prezzo e della spedizione veloce e tracciabile nonostante la base di partenza non si trovi in Italia ma in Inghilterra.

Si può vestire eleganti ed essere alla moda anche senza spendere un capitale, oltretutto Femme Luxe pensa anche a noi oversize con taglie comode come la 14 e la 16 (L ed XL).

Eccovi gli outfit di questa settimana, ogni settimana ve ne presenterò 4:

Un comodissimo completino composto da shorts e gilet con cappuccio e zip color kaki. Il tessuto è morbido, la vestibilità comoda, perfetto per le mie sessioni giornaliere di tapiroulant (attenzione non si và sul tapiroulant scalzi, si devono sempre indossare le scarpe adatte). Lavabile in lavatrice a 40 gradi, non scolorisce e si stira facilmente.

Se volete abbinare una T-shirt al completino, sul sito ne trovate di molto carine e comode.

Un’altro completo che vi consiglio per fare attività fisica, questa volta con un tocco sexy è il set composto da top e joggers, questi pantaloni esaltano molto il lato B. Consigliati per una sessione di corsa all’aperto o per la palestra. Tessuto morbido, ottime cuciture e vestibilità comoda, attenzione a prendere bene le misure sopratutto sulla zona del seno e del girovita (sul sito trovate le tabelle quando scegliete la taglia). Ho rimarcato queste due misure perchè se siete procaci, sopra la quarta di seno, risulta troppo aderente e vi consiglio di scegliere una tuta con t-shirt ampia e lunga sull’addome. Date un’occhiata alla sezione Loungewear per i set sportivi.

Vestire elegante con Femme Luxury

Ora vi presento due abiti molto eleganti ma allo stesso tempo comodi, hanno la giusta scollatura ma senza essere volgari anzi sono molto di classe. Perfetti per una serata romantica o una cena elegante. L’abito è fasciante ma morbido, la stoffa è leggera ed è lavabile in lavatrice, consiglio il programma per delicati e di stenderlo con una gruccia in modo da non farlo sgualcire, con questa metodologia evitate anche che si sgualcisca.

Questo con maniche lunghe e scollatura generosa si posa morbido sulle tue forme, è un abito che consiglio di indossare la sera per uscire. Risalta molto bene con abbronzatura e gioielli in oro o placcati in oro. Da portare con dei sandali non troppo alti, alla caviglia, delicati, di un colore neutro oppure argentati o dorati.

Il secondo abito è molto elegante e chic, ho scattato alcune foto per mostrarvi i dettagli, la raffinatezza dei tessuti e delle forme.

Le mie impressioni

Sul sito la navigazione è veloce, intuitiva e molto divertente. I prodotti sono divisi per categorie e l’esperienza d’acquisto in generale è spassosa. La spedizione è tracciabile, arriva con corriere BRT tracciabile e i prodotti sono di ottima fattura. Acquisterò sicuramente ancora da questo sito.

Riferimenti

Femme Luxe Sito Ufficiale https://femmeluxefinery.co.uk/collections

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »