Femmeluxe abbigliamento da donna elegante, sexy e sportivo

Spread the love

Femmeluxe abbigliamento da donna elegante, sexy e sportivo. Dagli abiti alle tute, dai joggers ai set loungewear casual o eleganti.

In questo periodo indossiamo soprattutto abbigliamento comodo perchè siamo costretti molte ore in casa. E su femmeluxe potete trovare i Lounge Set di varie taglie e colori, sino alla taglia 14 che più o meno somiglia alla nostra 50-52 ( io indosso questa).

Qui indosso i joggers rosa taglia 14

Il sito di Femmeluxe è semplice ed intuitivo, l’abbigliamento è suddiviso per categorie e per ogni prodotto si può scegliere il colore e la taglia.

I longewear set sono davvero molto carini, composti da una maglietta e un paio di pantaloni ampi oppure una felpa e un paio di pantaloni o calzoncini. Sono completi molto comodi sia per lavorare in casa che per praticare lo sport o semplicemente se volete sentirvi comode ma carine. I colori sono prettamente nero, grigio, rosa e bianco.

Vestono giusti in base alla vostra taglia, per trovare quella giusta per me ho provato un paio di volte ma ora sono contenta di aver capito quella giusta. Ora vi mostro i joggers che ho preso sul sito, un paio rosa e un paio neri, comodissimi, li adoro. Tengono anche caldo, questo è perfetto per autunno e inverno.

joggers rosa e neri
Particolare dell’elastico dei joggers
neri hanno delle tasche molto ampie e comode
Sono davvero comodissimi e restano fermi senza sporcarsi sulla parte finale

Loungwear è un termine inglese che significa abbigliamento da casa, negli ultimi anni è diventato una vera e propria moda. Il termine quindi indica tutti quegli indumenti utilizzati per dormire oppure per godersi un poco di relax. Caratterizzato come dicevo prima da due pezzi che possono essere indossati sia dentro casa che fuori, negli Stati Uniti è diventato un vero e proprio must have.

Se il vostro sogno nel cassetto era quello di uscire con il pigiama, Femmeluxe ha fatto in modo di trasformarlo in realtà donando un tocco di classe e sensualità ai suoi set. Quindi i pigiami vengono rivisitati e resi chic in base ai gusti delle donne. Infatti i set che troverete su femmeluxe sono molto sensuali, composti da top corti per la parte superiore e pantaloni aderenti oppure extralarge o ancora joggers per la parte inferiore.

I completi loungewear sono sia stilosi che sportivi, perfetti anche per la primavera visto che non sono composti di tessuto troppo pesante. Sono perfetti anche per le pulizie di casa, per lo sport e per uscire a portare fuori la spazzatura senza doversi vergognare di essere in pigiama. Vi consentono di effettuare tranquillamente ogni movimento, sono comode e versatili.

In questo periodo dove imperversa lo smart-working, questo tipo di abbigliamento diventa fondamentale per lavorare in completa comodità. Infatti il fatto che lavoriamo da casa non deve toglierci la voglia di vestirci curate e carine, perchè dovremmo indossare pigiamoni o tute informi se possiamo vestire chic e sensuali con Femmeluxe? Se la quarantena di marzo ci aveva presi alla sprovvista, stavolta partiamo preparati grazie a questi completi comodi ma belli da vedere.

Quindi buttate quei pigiami tristi e deprimenti o chiudeteli nei cassetti, e indossate i set loungewear Femmeluxe abbigliamento. Molte star di Hollywood hanno iniziato questa tendenza che poi ha preso piede piano piano in tutto il mondo, e a noi de Il Mondo di Ramy questo piace molto.

Oltretutto sono capi facili da lavare, non scoloriscono e sono perfettamente instagrammabili. Con questi set addosso non apparirete trasandate, ma sarete assolutamente chic e alla moda anche per un’uscita fuori grazie ad uno stile minimal e sofisticato. Anche la mitica Chiara Ferragni li indossa per uscire con il suo piccolo Leone.

Si possono abbinare con scarpe sportive ma anche con delle slippers che ora stanno andando tanto di moda come quelle che usa Shay Mitchell l’attrice di Pretty Little Liars. Il tutto abbinato ad un trucco semplice se non volete rinunciare al vostro stile anche in casa.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito, potrete trovare tantissime proposte ad ottimi prezzi.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »