Femmeluxe è già aria di primavera con i capi in maglia e i joggers ultra colorati e comodi

Spread the love

Femmeluxe è già aria di primavera con i capi in maglia e i joggers ultra colorati e comodi. Vesti comoda ma senza rinunciare allo stile!

Femmeluxe è già aria di primavera e a noi del mondo di Ramy piace vestire comodi ma con stile. I capi in maglia e le tute sono uno dei trend di questa coloratissima stagione, comodi e versatili adatti all’uso quotidiano sia in casa che fuori.

Questa settimana vi propongo dei pink joggers che sono di un rosa acceso troppo bello, ultra comodi e dalla vestibilità perfetta.

Abbinati ad una t-shirt o ad una felpa sono perfetti sia per l’uso dentro casa che fuori. Di una comodità unica sono disponibili sino alla taglia inglese 14 e per alcuni anche una 16 che sarebbe una 52-54. Hanno delle ampie tasche laterali per poter mettere lo smartphone e altri oggetti e restare a mani libere quando si svolge attività fisica. Ottimi anche per le sessioni di lavoro in smart-working.

Altra tendenza primaverile di quest’anno sono di sicuro i knitted co-ord ossia i completi in maglia caratterizzati da t-shirt e shorts oppure un comodissimo cardigan lungo.

Il completino è davvero molto comodo, ottima vestibilità e resta fresco. E’ perfetto sia per casa che per uscire all’aria aperta, la t-shirt resta un poco corta scoprendo un pochino l’addome. Conosciuto anche come ribbed loungewear perfetto per stare in casa comode ma stilose.

E’ un set che ho trovato subito di una comodità assoluta e ho deciso di utilizzare per le sessioni di tapiroulant. Gli short non stringono sulla pancia anzi sembra quasi di non averli. E’ quella bellissima sensazione di quando utilizzi indumenti che calzano alla perfezione, ti fanno sentire bene.

Il cardigan lungo è perfetto sia con gli abiti che con i pantaloni e una maglia, è caldo, comodo e molto versatile. La colorazione si presta ad accompagnare per lo più colori neutri come bianco e nero. Io l’ho abbinato ad un bodycon dress nero e a degli stivaletti bassi in ecopelle.  Fa tutto parte della categoria knitted loungewear.

Sul sito di Femmeluxe potete trovare anche dei super sexy e comodissimi black bodysuit da indossare con i pantaloni o con le gonne. E vi consiglio anche di dare un’occhiata alla categoria ladies loungewear dove troverete tantissimi set ultra comodi e stilosi.

E voi avete già in mente cosa acquistare per questa stagione primaverile? Fatemelo sapere nei commenti.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »