Fitosystem integratori totalmente naturali per il nostro benessere

Spread the love

Fitosystem integratori totalmente naturali per il nostro benessere, azienda autorizzata dal Ministero della Salute con ventennale esperienza nel campo della medicina naturale.

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi parlo di un’azienda italiana molto interessante: Fitosystem. Si occupa della produzione di integratori 100% naturali ottenuti con ingredienti naturali di alta qualità che contribuiscono al nostro benessere e alla nostra salute.

E’ possibile assumerli anche durante l’allattamento, se non si soffre di particolari disturbi. Io ho ricevuto:

  1. System ciclodol agli estratti bio contro il dolore mestruale
  2. System immuno rafforza le difese immunitarie
  3. System intestinum regolarizza l’intestino
  4. Dima Power controlla il senso di fame e stimola il metabolismo
  5. Systema Dren depura l’organismo


Parliamo un pò di materie prime

La scelta delle materie prime avviene in maniera meticolosa e con molta cura, ciascun ingrediente naturale viene coltivato in vasti territori incontaminati secondo controlli qualità molto rigidi. I prodotti Fitosystem sono cruelty free quindi non vengono effettuati test sugli animali.

Benessere a 360 gradi

I prodotti Fitosystem sono pensati per migliorare la salute e il benessere delle persone a tutto tondo. Dai prodotti per rinforzare il sistema immunitario a quelli dedicati alla depurazione. Ho provato in questi giorni Immuno e Dima Power,

  • Immuno devo dire che è stato efficace da subito perchè ero molto abbattuta dall’influenza e non riuscivo a stare nemmeno in piedi, mi girava sempre la testa, ho preso 20 gocce tre volte al giorno e ora mi sento meglio, è passata anche la febbre e la tosse. Mi sento come rinvigorita. E’ utile anche in caso di allergia.
  • Dima Power prima assumevo Garcinia Cambogia per gli attacchi di fame ma poi avevo smesso e devo dire che queste gocce mi fanno lo stesso effetto, non sento il bisogno di mangiare fuori orario, per me è molto utile.

Le mie impressioni

Il sito internet è di semplice comprensione, intuitivo ed è un piacere navigarci. Il servizio clienti è cordiale e disponibile per ogni domanda e ti assiste con competenza sia prima che dopo l’acquisto. Il pagamento è semplice e la spedizione veloce e tracciabile con corriere espresso. I prezzi sono adatti a tutte le tasche e i prodotti sono come da descrizione.

Sito internet 4/4

Navigabilità 4/4

Prezzi    4/4

Assistenza 4/4

Spedizione  4/4

Prodotti  4/4

Sono rimasta soddisfatta da Fitosystem, sicuramente acquisterò ancora da loro. Ho un codice sconto del 10% per voi valido dal 1 al 10 Febbraio RAMONA10, utilizzatelo al momento del pagamento.

Ringraziamenti

Ringrazio l’azienda per la bella collaborazione e per avermi dato la possibilità di conoscere i loro prodotti naturali di qualità.

Riferimenti

Sito internet www.fitosystem.com

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »