Linea Hydro Nutritive Revlon per capelli luminosi e setosi

Spread the love

Linea Hydro Nutritive Revlon per capelli luminosi e setosi, vi racconto la mia esperienza come tester per Eksperience e My Beauty.

Buonasera carissimi, oggi vi parlo della Linea Hydro Nutritive Revlon, un prodotto per capelli secchi e trattati. Sono stata scelta per la prima volta dalla piattaforma MyBeauty come tester, e vi voglio raccontare com’è andata.

Sono arrivati a casa mia due prodotti Revlon in formato da viaggio:

  • Hydro Nutritive Bagno Nutri-idratante uno shampoo idratante, nutriente e ristrutturante per capelli secchi e trattati.
  • Hydro Nutritive Maschera Idratante Nutriente trattamento intensivo che rende i capelli morbidi e vellutati.


Le mie impressioni

Ho sempre avuto problemi con i miei capelli, sono tanti, folti e lunghi ma anche fragili e si spezzano facilmente. Non avevo ancora trovato un prodotto che li nutrisse a fondo e li riportasse a nuova vita.

Come prima cosa ho applicato lo shampoo che possiede una profumazione molto delicata e per nulla fastidiosa, ho massaggiato capelli e cute per alcuni minuti e poi risciacquato. Tamponato i capelli e passato la maschera intensiva dalle radici alle punte massaggiando dolcemente. Subito dopo i capelli vanno risciacquati abbondantemente.

Risultato finale

Li ho asciugati delicatamente con il phon ad infrarossi, ho notato subito la lucentezza e la morbidezza, erano leggeri e morbidi al tatto. Sono rimasti puliti, morbidi e leggeri per alcuni giorni, più del solito shampoo che utilizzo. Devo dire che questo prodotto mi ha stupita, sicuramente lo acquisterò e se anche voi avete i capelli secchi e delicati ve lo consiglio caldamente.

Ringrazio Revlon Eksperience e MyBeauty per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »