Greenies la nuova linea per l’igiene orale dei nostri amici pelosi

Spread the love

Greenies la nuova linea per l’igiene orale dei nostri amici pelosi prodotta dal brand Nutro Grain Free, con ingredienti 100% naturali.

Vi presento GREENIES la nuova linea per l’igiene orale dei nostri amici a 4 zampe  realizzata da Nutro Grain Free.

I benefici di Greenies

Sono dei biscottini a forma di spazzolino dall’estetica davvero piacevole. I benefici che apportano sono :
🐶Pulizia dei denti e delle gengive per un sorriso luminoso
🐶Realizzati con ingredienti naturali con aggiunta di vitamine, sali minerali e nutrienti oltretutto sono deliziosi e nutrienti
🐶Alito fresco, per una bocca sana
🐶Facili da digerire perché ogni ingrediente è altamente digeribile

La mia bassotta li adora

Sandy li adora, non vede l’ora ogni mattina di ricevere il suo biscottino per la pulizia dei denti e devo dire che da quando li prende l’alti sta cambiando decisamente odore.

Nello store online sono disponibili per varie taglie in base al peso del vostro cane. Ringrazio l’azienda per avermi dato l’opportunità di far provare alle mie bimbe i loro prodotti, sono decisamente soddisfatta.
Provateli, li ameranno!

L’azienda produttrice di greenies, la Nutro si occupa della realizzazione anche di cibo secco grain free senza OGM, senza coloranti, senza aromi o conservanti artificiali.

Riferimenti

Eccovi i riferimenti dell’azienda:

Sito https://www.nutro.it/cani/grain-free

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »