Etoilez-moi il tuo nome brillerà per sempre nel firmamento celeste

Spread the love

Etoilez-moi il tuo nome brillerà per sempre nel firmamento celeste, regala a chi ami di più un dono eterno, il suo nome ad una stella.

Le stelle ci accompagnano dall’alba dei tempi, ci indicavano la via quando eravamo in alto mare, ci indicavano il nord se ci perdevamo e quando cadono esprimiamo un desiderio: Etoilezmoi vi permette di dare il vostro nome o quello del vostro amato ad una stella.

Tutto questo è così romantico, è un dono che non smetterà di esistere e continuerà a brillare per sempre nell’universo. Oltretutto è un dono perfetto per qualsiasi ricorrenza, sia questa la Festa della Mamma, del Papà, un compleanno o San Valentino, un regalo per un Battesimo oppure una Cresima, o semplicemente un dono per dire TI VOGLIO BENE, TENGO TANTO A TE.

Ho deciso di donare il nome di mia madre ad una nuova stella che si trova nella costellazione di Orione, la mia preferita. Ogni notte volgo lo sguardo al cielo e ammiro questo immenso cacciatore che rincorre la sua preda. Regalare una stella significa ottenere un certificato con le indicazioni della sua ubicazione, il nome donato alla stella e la data di battesimo.

Mia madre è rimasta felice del regalo, anzi mi ha detto che sapere di essere una stellina nata a nuova vita la rendeva molto felice. Il suo nome avrebbe brillato per sempre nel cielo, è un modo per ricordarsi per sempre della persona amata.

La voce rimarrà per sempre nel registro delle stelle, ogni volta che la persona che lo ha ricevuto guarderà il cielo di notte, penserà a te. Basta con i soliti regali che tutti fanno, distinguiti e regala qualcosa di unico, raro, diverso e che non avrà fine. E sopratutto sarà un ricordo indelebile nel cuore di chi vi ama e che amate.

Sul sito di Etoilez-moi esistono vari pacchetti e sono accessibili a tutte le tasche, si parte da 39 euro:

  • Confezione La mia Stella costo 39 euro, scegli la costellazione, il nome da dare alla stella e la data di battesimo e una poesia personalizzata.
  • Confezione San Valentino costo 49 euro, scegli la costellazione, il nome da dare alla stella e la data di battesimo e una poesia personalizzata.
  • Confezione Amore Eterno costo 75 euro scelta della costellazione, del nome della stella, mappa astronomica, scheda della costellazione e una poesia personalizzata.
  • Confezione Matrimonio tra Le Stelle costo 79 euro qui potete battezzare una supernova (una tra le stelle più luminose)  con il nome della vostra coppia  e una cornice per incorniciare il certificato della vostra stella.

Potrete anche abbinare dei gioielli a queste confezioni regalo, si possono scegliere dal menù a tendina che troverete quando scegliete una tra queste confezioni regalo. La spedizione è veloce, arriva a casa vostra entro le 48 ore.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »