Immissoni cosmetics i colori trend di questa estate per le labbra

Spread the love

Immissoni cosmetics i colori trend di questa estate per le labbra che non dovete assolutamente perdere. Dal Rouge Allure al Berry Gum.

Oggi vi presento l’azienda inglese Immissoni Cosmetics, si occupa di make-up e lo spedisce in tutto il mondo. Nel loro shop online troverete rossetti, ombretti, set di pennelli e ciglia finte. I loro prodotti sono di qualità e il costo non è elevato.

Io ho avuto l’opportunità di venire scelta come Brand Ambassador e provare 4 dei loro rossetti liquidi matte, ne sono entusiasta letteralmente!

Sono dei rossetti molto pigmentati, durevoli e si eliminano solamente con prodotti appositi per il trucco waterproof. Resistono molte ore sulle labbra e anche a diverse bibite e cibi.

Eccoli indossati:

Quale preferite tra queste tonalità? vi lascio i link per ordinarli:

Rouge Allure https://immissoni.com/rouge-allure-matte-liquid-lipstick/

Sunset Vibes https://immissoni.com/sunset-vibes-matte-liquid-lipstick/

Brown Tan https://immissoni.com/brown-tan-matte-liquid-lipstick/

Berry Gum https://immissoni.com/berry-gum-matte-liquid-lipstick/

Il sito è abbastanza intuitivo, ogni prodotto è inserito nella giusta categoria, i prezzi sono concorrenziali e la spedizione è nei tempi, avrete vari aggiornamenti via mail con la tracciabilità. Va da sè che dovrete attendere alcune settimane perchè comunque partono dall’Inghilterra.

Ho portato questi lipstick tutto il giorno e ho dovuto riapplicarli solamente una volta perchè all’interno, dopo aver bevuto per tre volte il tè, si stava sbiadendo. Il bello è che non sbavano, anche passandoci sopra la mano, sono incredibili! Infatti sono così resistenti che per levarli ci vogliono più passate e dopo consiglio di applicare un balsamo labbra con vitamina E.

Come togliere i matte liquid lipstick Immissoni

Per rimuovere i rossetti liquidi utilizzare sempre un solvente a base di olio per una facile rimozione. Tendo semplicemente ad applicare un po ‘di olio di mandorla con un movimento circolare e il prodotto scivola dolcemente senza irritare la pelle. Perchè utilizzando detergente per trucco waterproof ho notato che bisogna sfregare e questo irrita le labbra e dopo infatti ho dovuto applicare il balsamo.

E voi quali colori preferite tra questi? Ditemelo nei commenti.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »