Kawaii box recensione + giveaway

Spread the love

La kawaii box è una scatola a sorpresa in arrivo dall’Oriente ricca di prodotti super carini, come peluche, memo, calendari, dolcetti e stickers.

Buongiorno carissimi, sapete quanto amo le box, sopratutto quelle a sorpresa, oggi voglio parlarvi della Kawaii Box. a Quanti di voi piacciono gli oggetti carini? Io personalmente li adoro, sopratutto i peluche. Ecco cosa è arrivato con la Kawaii Box che gentilmente mi ha inviato l’azienda:

kawaii-box

Cos’è la Kawaii Box?

E’ una box in abbonamento che arriva mensilmente ricca di prodotti super carini a sorpresa. Contiene dai 10 ai 14 oggetti tra i quali si possono trovare:

  • dolci
  • peluche
  • porta-monete
  • calendari
  • memo notes

Le mie impressioni

La scatola era perfettamente intatta, arrivata in circa un mese di tempo con Poste Italiane. Gli oggetti al suo interno erano integri.

  1. Sanrio Sakura Plushie è un peluche super carino con le sembianze di un maialino con dei fiori di ciliegio, già pensa alla primavera.
  2. Sushi Ink Pen una penna ad inchiostro che fà sempre comodo con un tappo simpatico.
  3. Gudetama chocolate bar una barra di cioccolato non troppo dolce con la copertura di cioccolato bianco davvero deliziosa.
  4. Sakura 2019 desk calendar un calendario da scrivania molto carino, dai colori delicati perfetto per le ragazze.
  5. Sanrio Marumofubiyori Plush Pouch un piccolo porta-monete morbidissimo con la forma di un simpatico orsetto.
  6. Thankful Memo-it Notes un blocco notes a forma di bambina.
  7. Molang Eraser una simpaticissima gomma da cancellare.
  8. Kawaii Neko Letter Set Un simpaticissimo blocco per scrivere lettere alle persone care con un micino tanto dolce.
  9. San-X Corocoro Coronya Stickers sono degli adesivi di un simpaticissimo gattino e le sue avventure.
  10. Pastel Animals Coin Purse un piccolo porta-monete con la chiusura a clip con un coniglietto raffigurato.

Ci sono insomma prodotti per tutti i gusti, i prezzi delle kawaii box sono economici, circa 12 euro al mese la box più piccola. La spedizione la potrete seguire perchè riceverete gli aggiornamenti via mail. Per qualsiasi cosa l’assistenza al cliente è cordiale, disponibile e preparata.Ordinate la vostra box a questo link www.kawaiibox.com

Giveaway

Ed ora è arrivato il momento che tutti aspettavate, il giveaway!

 
Widget not in any sidebars
Leggete il regolamento dei giveaway perchè partecipando lo accettate in ogni sua parte, il vincitore verrà avvisato via mail al termine del give. Buona fortuna a tutti e restate Kawaii.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »