Saldiprivati comprare online divertendosi e risparmiando

Spread the love

Saldiprivati comprare divertendosi e risparmiando prodotti dei brand più amati. Seguite le campagne e scegliete i prodotti che più vi piacciono.

Sono stata scelta da TRND Italia tempo fa come ambassador per SaldiPrivati, ora sono arrivata alla fine della mia avventura che è stata meravigliosamente soddisfacente.

Il test consisteva nell’utilizzare un coupon da 15 euro, spedizione esclusa, sul sito SaldiPrivati. Avevo giù un account ma non mi era capitato ancora di comprare qualcosa.

Come funziona

Sul sito ci sono delle differenti campagne tra le quali scegliere che ogni settimana o quasi scadono e ne arrivano altre con brand differenti. Si possono acquistare prodotti scontati anche del 70%, io ho scelto un trasportino per la mia bassotta e il profumo della Playboy “Play it sexy”. Una volta scelti i prodotti si passa al carrello per il pagamento e si attende la spedizione. I prodotti viaggiano con BRT e vi verranno consegnati ad una data precisa che vi arriverà via mail.

L’esperienza d’acquisto è stata positiva e divertente, ho risparmiato moltissimo rispetto ad altri store ed ho ottenuto quello che desideravo. Nel pacchettino ho trovato anche dei campioncini ed un carnet di sconti. Credo si possa velocizzare l’attesa per il ricevimento dei prodotti, la comodità sta nel fatto che si può pagare anche con paypal, quindi acquisti sicuri in tranquillità. L’e-commerce è molto semplice ed intuitivo, diviso per categorie e si possono vedere anche le campagne in arrivo. Per noi amanti del risparmio ci sono buone occasioni nel settore profumi e accessori per la casa. Sconsiglio invece scarpe e occhiali da sole che sono elevati, ma è normale sono brand blasonati.

Esperienza d’acquisto: 5/5

Attesa consegna: 3/5

Pagamento: 5/5

Sito: 5/5

Occasioni e risparmio: 4/5

Riferimenti

Sito ufficiale https://www.saldiprivati.com/

Ringraziamenti

Ringrazio TRND italia per avermi dato questa opportunità e Saldiprivati per l’esperienza che rifarò molto volentieri.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »