Kdrama da guardare in autunno

Spread the love

Kdrama da guardare in autunno: quali sono i migliori? L’autunno è finalmente qui e con esso arrivano temperature fresche e momenti accoglienti. E cosa c’è di meglio per completare i tuoi momenti serali post-lavoro o weekend rilassanti, se non i meravigliosi drama coreani da guardare? I Kdrama, cioè i drama televisivi coreani, sono diventati estremamente popolari negli ultimi anni, grazie alla loro abilità di coinvolgere gli spettatori con storie romantiche, fantasiose e spesso sorprendenti che sfidano i cliché delle produzioni occidentali.

kdrama

Kdrama da guardare in autunno: quali consigliamo

Se sei un fan dei drama coreani o sei alla ricerca di nuove idee per le tue prossime visualizzazioni, ecco una lista di serie da non perdere durante la stagione autunnale.

“Crash Landing on You”

La trama di questa serie racconta l’incredibile storia d’amore tra una ereditiera sudcoreana e un soldato nordcoreano. L’intricato plot promette suspense, azione e pensieri amorosi per tenerti col fiato sospeso. Con un cast stellare tra cui Hyun-bin, Son Ye-jin e Seo Ji-hye, l’intreccio della trama è eccellente e cattura l’attenzione dall’inizio fino alla fine. Consegnandoti infine un finale che sarà difficile dimenticare.

kdrama
Crash Landing on You

“Start-Up”

Lasciati conquistare dalle avventure imprenditoriali della giovane Seo Dal-mi in “Start-Up”. Con una trama incentrata sull’innovazione delle start-up tech al giorno d’oggi, questa serie insieme alla sua storia d’amore complicata ti farà identificare facilmente con le aspirazioni dei suoi protagonisti. Con la presenza di talenti del calibro di Bae Suzy, Nam Joo-hyuk e Kim Seon-ho, “Startup” è sicuramente un imperdibile per gli appassionati di Kdrama.

kdrama
Itaewon Class

“Itaewon Class”

Con un’iconica performance di Park Seo-joon, “Itaewon Class” è un Kdrama straordinario che conquista il cuore con la sua incessante narrazione della lotta del protagonista. Dalle difficoltà che affronta, l’ascensione nei suoi tuoi affari contro persone con potere e il dramma profondo e realistico su cui si basa il miglioramento personale, questa serie è la perfetta porta d’ingresso per coloro che amano le interessanti trame dei drama coreani.

kdrama
record of youth

“Record of Youth”

“Record of Youth” è una moderna serie coreana che indaga sulla vita delle persone all’interno del mondo della moda e dell’industria dell’intrattenimento. Hwang Jung-eum, Park Bo-gum e Park So-dam forniscono un’interpretazione incantevole del loro pensiero, rapporto e sforzi individuali per realizzare i loro sogni. La serie fornisce una fresca esplorazione delle sfide ai giovani, le densità della vita e la continua strada verso i propri desideri.

kdrama
Hotel de Luna

“Hotel del Luna”

Probabilmente uno dei migliori prodotti drama coreani dell’ultimo decennio, “Hotel del Luna” è una serie di successo che utilizza una trama di mostri e fantasy come trampolino di lancio per una storia d’amore divertente e avvincente. L’attrice IU interpreta Jang Man-wol, la proprietaria dell’hotel del titolo, che ospita il mondo dei morti. Con la presenza di Yeo Jin-goo nel ruolo di Goo Chan-seong, un giovane manager che inizia a lavorare all’hotel e la cui vita verrà messa in pericolo da una serie di eventi che cambieranno il corso della sua vita. Preparati ad immergerti nell’esperienza spaventosa e emozionante di questo famoso drama coreano.

Conclusione

Con questi cinque drama coreani eccellenti, l’autunno del 2021 sarà decisamente più speciale e fantastico. Mentre ci siamo chiusi in casa in attesa di giorni migliori, ricorda che ci sono molte opportunità per divertirti e godersi la vita nel comfort del tuo salotto. Scegli questi drama coreani, e ti assicuro che non te ne pentirai perché ti porteranno infatti nei mondi fantastici, oltre che in emozioni e sentimenti che dimenticherai altrimenti facilmente. Buona visione!

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »