Midor detersivi per la pulizia professionale da oltre trent’anni

Spread the love

Midor detersivi per la pulizia professionale da oltre trent’anni nelle case degli italiani. Sono detergenti per una pulizia completa della vostra casa.

Buongiorno carissimi oggi vi presento l’azienda Midor, che da oltre trent’anni si occupa della produzione di detergenti per la pulizia professioanle con un’attenzione particolare ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza.

Quanto spesso cerchiamo il detersivo che soddisfi i nostri desideri, quello che tolga ogni macchia dal pavimenti o dagli indumenti e che lasci veramente una scia profumata per ore o per giorni?

Io ne ho provati veramente tanti, molti lasciavano le promesse di un pulito e un profumo durevole quando invece dopo mezz’ora non si sentiva già più. Io amo una casa che profuma, e sentire addosso il profumo della roba appena lavata morbida e profumata di fresco. Sono sicura che anche voi la pensate come me e avete cercato tanto i prodotti adatti a voi.

Per questo motivo mi sento di consigliarvi questo brand, i loro detersivi mi hanno sorpresa perchè oltre all’efficacia della pulizia su qualsiasi macchia, vi assicuro che ho provato veramente di tutto, hanno un’ottima profumazione molto delicata e persistente.

Il detersivo per i pavimenti ad esempio dura tutto il giorno, l’ammorbidente si sente sino a due giorni dopo sui capi ed è davvero molto piacevole.

Sono prodotti di elevata qualità. In particolare vi mostro quelli che l’azienda mi ha inviato:

  • MORBIPIU’ un ammorbidente per lavatrice molto profumato. Contiene delle sostanze particolari che rendono il bucato più morbido e facilitano la stiratura. La sua profumazione persiste anche dopo che i panni sono asciutti.
  • LAVASOFF detersivo per la lavatrice perfetto per tessuti delicati e colorati di ogni tipo. Elimina lo sporco mantenendo morbide ed elastiche le fibre ed inalterati i colori. Da utilizzare fino a 60 gradi.
  • LIMIALCOOL detergente multiuso igienizzante al limone adatto ad ogni superficie.
  • BLU PAV detergente igienizzante per superfici dure. Dotato di profumazione intensa e persistente.

 

Riferimenti

Trovate i loro prodotti su amazon e sul sito www.midor.it

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »