Niegeloh tutto il necessario per la cura delle vostre unghie

Spread the love

Niegeloh tutto il necessario per la cura delle vostre unghie con graziosissime confezioni regalo per amici e parenti, adatte ad ogni occasione speciale.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Niegeloh un’azienda tedesca che produce prodotti per la cura delle unghie di mani e piedi. I loro prodotti sono di elevata qualità e vengono spediti in eleganti confezioni regalo e pratiche custodie.

Questi prodotti provengono dalla famosa città delle lame: Solingen, la città tedesca più famosa per i prodotti in acciaio di elevata qualità.

Le forbici prodotte a Solingen sono famose in tutto il mondo, sono sicure, affidabili, robuste e durevoli. L’azienda Niegeloh produce prodotti per la manicure dal 1936 con una grande attenzione alla produzione fino all’ispezione a mano di ogni suo prodotto. Nelle confezioni troviamo forbicine, pinze, tagliaunghie, lime per unghie e strumenti per la cura dei piedi.

I loro modelli sono di vari stili, dotati di una notevole capacità di taglio. Ogni prodotto della Niegeloh è antiruggine e sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità DIN 1.4034noto come acciaio di taglio chirurgico. Questi prodotti sono sterilizzabili e antiallergici quindi perfetti anche per chi come me è allergica al nickel.

Le mie impressioni

Sono prodotti di notevole fattura, lo si nota anche solo tenendoli tra le mani, hanno un loro peso e tagliano molto bene. Un punto in più per le confezioni regalo, eleganti perfette per ogni occasione e le custodie davvero molto belle, raffinate e pratiche. I prezzi sono accessibili a tutti, vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale con traduttore attivo perchè è in lingua tedesca. Comunque comprensibile e veloce.

Riferimenti

sito ufficiale www.niegeloh.com

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »