Miralash prodotti per la cura e la bellezza

Spread the love

Miralash prodotti per la cura e la bellezza delle donne, la novità del momento è il balsamo ciglia volumizzante, risultati assicurati in soli 16 giorni.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Miralash, in particolare di due suoi prodotti: Il Balsamo ciglia e Hair&Nails. miralash

Balsamo ciglia

Si distingue dagli altri balsami per efficacia immediata, facilità di applicazione e sicurezza. Grazie a questo prodotto le ciglia risulteranno, in soli 16 giorni, più folte e voluminose, rallentandone la caduta.

INCI

Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Niacinamide, Panax Ginseng Root Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Soluble Collagen, Urtica Dioica (Nettle) Extract.

Come si utilizza

Per un risultato ottimale Miralash balsamo ciglia và applicato giornalmente, essendo come un eyeliner la sua applicazione è semplicissima. Posatelo delicatamente sopra l’arcata cigliare superiore (quindi sulla pelle non sulle ciglia direttamente), la sera dopo aver eliminato il make-up e pulito per bene gli occhi.

La bottiglietta contiene 3 ml di prodotto che è sufficiente per circa 5 mesi di trattamento.

miralash

Le mie impressioni

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto perchè fa realmente ciò che promette. Dopo il terzo giorno le mie ciglia hanno iniziato ad inspessirsi, il settimo giorno erano molto più voluminose di prima. Sono felice del risultato e continuerò il trattamento perchè finalmente non perdo più le ciglia, cosa che mi capitava spesso. Nemmeno sfregandole rischio che se ne stacchino, è strepitoso davvero. Eccovi la foto rapportata in una settimana, la prima foto si riferisce alle mie ciglia prima dell’uso Miralash, la seconda il terzo giorno di utilizzo e la terza il settimo giorno.

miralash

Notate anche voi la differenza dal primo giorno al settimo, le mie ciglia sono molto più folte.Non ho riscontrato alcun effetto collaterale, sono un senso di freschezza all’applicazione molto piacevole. Riassumendo, posso affermare che la mia esperienza è stata del tutto positiva, questo balsamo per ciglia ha un prezzo accessibile a tutte ed è un prodotto efficace e di qualità.

Hair&Nails integratore

Questo è il periodo più critico dell’anno sia per i capelli che per le unghie. i capelli cadono, si spezzano e sono più deboli. Le mie unghie si rompono in continuazione anche solo sistemando il letto, era una cosa impossibile non potevo tenerle lunghe. Ecco allora che ci viene in soccorso l’integratore, per rinforzare e rendere più luminosi i capelli, per evitare che le unghie si spezzino.

Ingredienti

Ortica, Coda di cavallo, Vitamina C, Biotina, Zinco, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B12, Niacina,Tiamina.

Come funziona

La dose consigliata è di 2 capsule al giorno, non eccedete perchè potrebbe farvi male. Sono delle piccole capsuline, si prendono con un bicchiere d’acqua.

Le mie impressioni

Sto prendendo queste capsule da una settimana, ho notato già qualche differenza rispetto a prima, le mie unghie si piegano ancora ma non si spezzano più, quindi posso sperare più avanti di averle ancora più resistenti. I capelli prima mi cadevano a ciocche intere, o restavano nell’elastico, ora sto notando che non cadono proprio più e sono più luminosi. Non ho avuto alcun effetto collaterale da annotare.

Esperienza totalmente positiva per quest’azienda, valida e seria. Mantiene le sue promesse.

Riferimenti

Il sito ufficiale Miralash https://miralash.it/

Ringrazio l’azienda per questa bella collaborazione, e vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito e di provare sopratutto il balsamo ciglia perchè ne vale la pena.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »