Nutriza Select i benefici dell’omega 3

Spread the love

Nutriza Select i benefici dell’omega 3, due pillole al giorno durante i pasti principali migliorano la salute di cuore e mente.

Il brand Nutriza Select è produttore di integratori per migliorare la salute ed il benessere dei consumatori.

nutriza select

I benefici dell’Omega 3 olio di pesce

Gli Omega 3 sono grassi buoni, una loro assunzione regolare e abbondante è fondamentale per la nostra salute. I due acidi grassi più importanti per il nostro organismo sono:

  1. EPA acido eicosapentaenoico
  2. DHA acido docosaesaenoico

Entrambi si trovano nel grasso del pesce. Vediamo assieme quali sono i principali benefici che si ottengono grazie alla loro assunzione.

  • Cuore in forma azione antiinfiammatoria, riduce il colesterolo LDL e i trigliceridi. Riduce l’aggregazione delle piastrine e la pressione arteriosa, stabilizzando la placca arteriosclerotica.
  • Diabete migliora la sensibilità insulinica.
  • Antinfiammatorio naturale aiuta a contrastare i sintomi dell’artrite reumatoide. Ottimo anche per controllare l’asma e per le malattie infiammatorie della pelle.
  • Riduzione dell’osteoporosi
  • Effetti positivi sulla depressione sia sull’umore che sulla funzionalità del cervello in generale.
  • Patologie infiammatorie dell’intestino migliora i sintomi delle patologie del tratto gastrointestinale.
  • Patologie tumorali una corretta assunzione di omega 3 favorisce la riduzione della tendenza infiammatoria che facilita lo sviluppo dei tumori.
  • Combattono l’acne e migliorano la salute dei nostri capelli ritardando l’invecchiamento cellulare della pelle. Oltretutto aiutano a proteggere la pelle dai danni causati dai raggi solari, sopratutto in Estate.
  • Memoria e Cervello diminuiscono il rischio di Alzheimer, protegge la funzione cognitiva migliorando la memoria e la salute generale del cervello.

Come si usa

Bisogna assumere 2 capsule al giorno durante i pasti principali con un bel bicchiere d’acqua.

Quando prendere gli Omega 3

Gli omega 3 si assumono quando ci si sente stanchi, si ha la pelle secca, problemi di circolazione, quando si hanno sbalzi d’umore e problemi di memoria. Raccomando di non superare la dose consigliata.

La mia opinione

Come sapete soffro di Sindrome di Janz, meglio conosciuta come Epilessia da vent’anni ormai. La perdita di memoria a breve termine per me è un problema dato che faccio lavoro maggiormente mentale. Il mio neurologo mi aveva consigliato di assumere Omega 3 olio di pesce per il mio problema e di fare molti cruciverba per tenerla allenata.

Devo dire che da quando assumo queste capsuline ricordo con maggior semplicità le cose che mi accadono durante la giornata. Ho anche notato che si sono rinforzate le unghie e i miei capelli sono più luminosi.

Ha avuto benefici anche la mia pelle, più morbida e meno acneica, infatti sono mesi che non ho problemi di sebo. Mi sento di consigliare l’assunzione di Omega 3 sopratutto nei cambi di stagione.

Riferimenti

Store amazon Nutriza Select https://amzn.to/2AmhD6D

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questo integratore utilissimo per il mio fisico e la mia mente.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »