Mother’s select trattamento anti-cellulite e smagliature

Spread the love

Mother’s select trattamento anti-cellulite e smagliature, una crema inodore dalla texture delicata che si assorbe subito e non lascia tracce.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di un’azienda di cosmetica dedicata alle mamme, la Mother’s select.

mothers-select

Vi presento Mother’s Select

Un brand che si dedica alla salute delle mamme durante la gravidanza e l’allattamento al seno, fasi fondamentali dello sviluppo del neonato. I prodotti prenatali e post natali di Mother’s Select sono privi di allergeni comuni, realizzati con ingredienti di elevata qualità senza sostanze chimiche o riempitivi fastidiosi.

E’ un’azienda in rapida ascesa perchè mette sempre al primo posto l’interesse della mamma e del suo bambino. Un’esperienza d’acquisto incentrata sul cliente. Perchè scegliere questo brand?

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Ingredienti naturali e di qualità
  • Formula soddisfatti o rimborsati
  • Articoli sempre disponibili e pronti per la spedizione
  • Clienti soddisfatti
  • Prezzi concorrenziali

La crema anti-cellulite e contro le smagliature

Questa crema è realizzata per le mamme nel pre e post parto, nel quale è facile che si formino smagliature e ritenzione idrica. Favorisce il rinnovamento di elastina e collageneRiduce la cellulite e rende meno visibili le smagliature rendendo la pelle più morbida ed elastica. Crema leggera dalla texture delicata e inodore.

Si può applicare su seno, addome, parte superiore delle cosce e fianchi. Non contiene parabeni, solfati e prodotti petrolchimici.

mothers-select

Applicazione

2-4 dosi due volte al giorno sulla zona da trattare, massaggiare e lasciar assorbire completamente prima di rivestirsi.

La mia esperienza

Lo utilizzo da due settimane circa sull’addome che presenta molte smagliature. Anche se purtroppo non ho avuto bambini comunque il mio ingrassa/dimagrisci ad effetto fisarmonica ha contribuito alla nascita di smagliature poco piacevoli.

Quelle più marcate si notano ancora mentre quelle più recenti sono sparite del tutto, la crema ha reso la mia pelle più morbida e tonica. Per quanto riguarda la cellulite invece non ho notato ancora dei miglioramenti vi aggiornerò tra due settimane, dopo un mese di utilizzo se ce ne saranno.

La crema non ha odore, si spalma con facilità e assorbe quasi subito con il massaggio per alcuni minuti.

 

Riferimenti

Link acquisto https://amzn.to/2EBMK23

Sito ufficiale https://www.mothersselect.com

Visitate lo store Amazon Mother’s Select per acquistare i loro prodotti https://amzn.to/2NSyxgz

Ringraziamenti

Ringrazio l’azienda per la collaborazione molto interessante e per la sua cordialità.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »