Snellina Labo cosce e glutei

Spread the love

Snellina Labo cosce e glutei, trattamento transdermico di 14 giorni per gli accumuli adiposi. Una cura dai buoni risultati.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Snellina Labo un trattamento per gli accumuli adiposi di cosce e glutei. Quanti di voi cercano dei cosmetici efficaci per i cuscinetti di troppo? A volte si spende per prodotti che poi si rivelano chimere, delle volte invece si trovano cure efficaci, non miracolose, che ci fanno perdere qualche centimetro.

snellina-labo

Cos’è l’adiposità localizzata?

Il tessuto adiposo si distribuisce nell’organismo in due modalità: generalizzata e localizzata. La generalizzata si distribuisce in maniera uniforme in tutto il corpo, anche sui muscoli. Nella maggiore le adiposità localizzate si formano su addome, fianchi, cosce e glutei. Quindi tutte le calorie che noi assumiamo in più al nostro fabbisogno finiscono tutte in quelle zone.

snellina-labo

Quali sono le cause dell’adiposità localizzata?

Il nostro metabolismo, la predisposizione genetica, la vita sedentaria e mangiare alimenti non sani. Questo adipe è favorito anche dallo stress. Sono degli accumuli di tessuto adiposo che rimangono lì nonostante la dieta bilanciata e nonostante l’attività fisica.

A differenza della cellulite, ‘adiposità localizzata si ha quando la cellula adiposa aumenta le sue dimensioni senza alterazioni della cute che mantiene la normale vascolarizzazione.

Composizione di Snellina

Il nome Snellina identifica tre molecole che formano il nucleo del trattamento più due molecole specifiche per la zona trattata.

  1. Paraxanthine contrasta l’accumulo adiposo
  2. Carnitine HCI amminoacido coinvolto nel naturale metabolismo dei grassi
  3. Caffeine ostacola l’accumulo dei grassi

Le due molecole del trattamento cosce-glutei:

  1. Pentapeptide-25
  2. Hydrolized Rhodophycea Extract

Snellina Transdermic Technology Attacco

snellina-labo snellina-labo

E’ un flacone contenente Gel Urto da 120 ml da dosare con l’apposita siringa (senza punture non vi spaventate!) 2 ml su ogni gluteo e 4 ml su ogni coscia. Spalmate per bene il prodotto sulla cute e lasciate agire per 10 minuti. Passato il tempo di assorbimento si massaggiano le zone indicate. Questo trattamento si effettua la sera per 14 giorni.

Dopo l’uso sciacquare la siringa dosatore con dell’acqua tiepida.

snellina-labo

Crema in tubo

Una crema transdermica da 150 ml si applica la mattina per rinforzare l’effetto del gel, texture delicata e si assorbe facilmente senza lasciare residui. Questa crema funge da supporto per il gel prolungando e potenziando i suoi effetti. Mi raccomando và fatta assorbire bene massaggiando le parti indicate per circa 3 minuti.  Anche questa applicatela per 14 giorni.

Consigli d’uso

E’ consigliabile per un migliore risultato svolgere regolare attività fisica, anche una passeggiata al giorno, mangiare sano e vario e avere uno stile di vita il più sano possibile. Utilizzate un esfoliante specifico su cosce e glutei una o due volte la settimana, permetterà una maggiore penetrazione del trattamento nella cute. La costanza è importante perchè questo trattamento funzioni, ogni sera e ogni mattina per 14 giorni dovrete essere costanti.

Una volta completato il trattamento di 14 giorni vi sarà possibile mantenerne i risultati con la crema Snellina di proseguimento che trovate in formato da 200 ml.

La mia esperienza con Snellina dopo 14 giorni

I primi risultati si notano dopo alcuni giorni, la pelle è più liscia e tesa, alcune delle nuove smagliature infatti sono sparite del tutto dopo due settimane. Il gel è fresco ed inodore, la crema è leggermente profumata. Misurando la circonferenza con un metro da sarta ho notato che il giro-coscia ha perso 2,5 cm e i glutei 1,7 cm. Non compie miracoli ovviamente ma il fatto che si perdano alcuni cm e che i pantaloni entrino con più facilità è già una conquista.

E’ stato un piacere provare questo trattamento, il mio lavoro sedentario alla scrivania per ore e gli anni che continuano ad aumentare hanno permesso la formazione di queste zone adipose localizzate. E’ difficile mandarle via anche facendo dieta e per l’attività fisica lo ammetto dovrei farne di più.

Riferimenti

Trovate i prodotti Labo in tutte le farmacie e para-farmacie del territorio nazionale, per informazioni consultate il sito Labo Suisse .

 

 

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »