Violetta lo shop per la cura della persona e della casa

Spread the love

Violetta lo shop per la cura della persona e della casa, uno store relativamente giovane che nasce nel 2012 producendo prodotti di largo consumo.

Buona domenica carissimi, oggi vi presento Violetta Shop un e-commerce molto interessante che commercia prodotti di largo consumo per la persona e per la casa. Le parole che meglio descrivono questo shop sono: eco-sostenibilità, biodegradabilità, eco-friendly.

Sono anche le mie parole preferite e devo aggiungere un’altra nota importante: la cura e l’attenzione verso il consumatore e i suoi bisogni.

violetta-shop

Le mie impressioni

L’azienda mi ha inviato questi prodotti che ho avuto il piacere di testare in queste settimane. Quello che mi ha colpito di più è sicuramente l’ammorbidente a perline profumazione “Sandy Flower”. Si mette il tappo dosatore in circa 5 kg di bucato, direttamente dentro la lavatrice. Durante il lavaggio le perle si sciolgono trasformandosi in liquido. Il risultato sono capi profumati e morbidissimi, la profumazione è molto delicata e la si avverte anche i giorni dopo. Consiglio vivamente l’acquisto, non ve ne pentirete.

violetta-shop

Il sapone intimo è delicato e rinfrescante, si avverte tantissimo la freschezza della menta e lascia una piacevole sensazione sulla pelle. Perfetto anche sulle pelli delicate, non è aggressivo e basta poco prodotto per lavaggio.

Le salviettine umidificate hanno una gradevole profumazione, sono delicate e morbidissime, perfette sia per adulti che per bimbi. Comode da portare in borsa per ogni evenienza e sono biodegradabili, la cosa che mi piace di più si sciolgono quindi potete buttarle nel water direttamente.

L’asciugamano mono uso da bidet è comodo e pratico per le mamme con bimbi piccoli, la confezione è comoda da portare appresso quando si esce. Sono morbide e delicate al tatto.

Riferimento

Per acquistare i prodotti Violetta shop andate sul sito https://www.violettashop.it, troverete tantissimi prodotti interessanti a prezzi ottimi.

Scaricate la app per acquisti da smartphone

Ringraziamenti

Un sincero grazie all’azienda per avermi fatto conoscere i suoi prodotti, due dei quali mi sono innamorata e sicuramente comprerò.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »