Rosa per la Vita partecipiamo alla Giornata dei guariti e dei Portatori sani

Spread the love

Rosa per la Vita partecipiamo alla Giornata dei guariti e dei Portatori sani che si svolgerà il 18 ottobre via web.

Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, ogni anno moltissime donne in tutto il mondo stanno combattendo la loro battaglia contro questo male, molte riescono a vincere, altre purtroppo no. Sono donne forti, coraggiose e piene di forza di spirito. Proprio per e da donne come queste nasce l’associazione Rosa per La Vita.

Il Mondo di Ramy vi segnala questa interessante iniziativa alla quale partecipare.

Quali sono gli obiettivi di Rosa per La Vita?

Rosa per la vita nasce per offrire a tutte le donne che hanno ricevuto una diagnosi oncologica e ai loro familiari un aiuto psicologico ed emotivo, consulenza sulla medicina integrata in oncologia e sulle varie tecniche olistiche per la presa di consapevolezza di sé e della cura, al fine di garantire alla persona e ai suoi familiari una buona qualità di vita.

Come si svolgono le Giornate dei Guariti?

Le “Giornate dei guariti” hanno lo scopo di testimoniare con “prove viventi”, che:

· 1) c’è una enorme sopravvalutazione di tante malattie

· 2) siamo immersi in paure alimentate da colossali interessi economici

· 3) abbiamo convinzioni negative profonde che derivano da retaggi culturali e familiari che sono difficili da smantellare

Al contrario, esistono migliaia di prove scientifiche di guarigioni ignorate e con la nostra iniziativa vogliamo diffondere sempre più questo messaggio di Guarigione, Salute, Vita e Speranza.

Vogliamo partecipare alla gioia delle persone che possono raccontare tutta un’altra esperienza della cosidetta “malattia” e della Guarigione affinché il mondo veda, comprenda, guarisca.

Come si partecipa all’evento?

L’evento è su Zoom e si può accedere grazie ad una donazione minima .

Collegarsi al link dell’evento sul sito : https://www.rosaperlavita.org/index.php/blog-rosa-notizie/i-nostri-eventi.html#.X3RaYlQza00

O tramite Facebook: https://www.facebook.com/events/632137420832386?active_tab=about

 

Contatti

3461726265 Fabia Tonazzi Giornalista e Volontaria

[email protected]

327 739 8810 Mariagiovanna Lagonigro Presidente dell’associazione Onlus Rosaperlavita [email protected]

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »