Shadows, Soul Saga vol.3 una degna conclusione, la mia recensione

Spread the love

Shadows, Soul Saga vol.3 una degna conclusione, la mia recensione sul terzo capitolo del fantasy di Sephy Fontaine.

Trama:

Damian e Heavenly sono tornati insieme dopo un periodo di lontananza, ma l’oscurità avvolge ancora la loro vita.
Victor e Kendra, i due Remoti fuggiti dal Limbo e immuni all’argento, in seguito allo scontro con i Mezzosangue sono riusciti a scappare, facendo perdere le loro tracce. Ma il rapimento di Cedric annuncia il loro ritorno.
I Mezzosangue dovranno combattere una battaglia molto difficile, e delle vite andranno perdute. Le tenebre prendono decisamente il sopravvento su Damian e Heavenly a causa di Kendra. Il loro amore riuscirà a spezzare le catene dell’oscurità?

—ULTIMO VOLUME DELLA SAGA—

ALTRI LIBRI DISPONIBILI SU AMAZON:
– Guardians: La Spada di Sangue (Guardians Vol.1)
– Guardians: La Spada di Fuoco (Guardians Vol.2)
– Soul (Soul Saga Vol.1)
– Awakening (Soul Saga Vol.2)
– Soul Saga
– Immortality: The Mark (Immortality Vol.1)
– Damned

Chi è Sephy?

Tratto da Amazon: Sephy Fontaine è il mio pseudonimo. La mia più grande passione è scrivere storie Young Adult, Urban Fantasy e Paranormal Romance. La mia passione per la scrittura è nata quando avevo sedici anni, ma all’inizio era soltanto un passatempo. Grazie alla mia grande passione per la lettura sto imparando a perfezionarmi nella scrittura. Ho iniziato a scribacchiare su un mucchio di agende delle brevi storie Romance. Crescendo mi sono appassionata al Fantasy, e ho iniziato a scrivere delle bozze sui vampiri. Infatti, la prima trilogia che ho pubblicato su Amazon nel 2019 è “Immortality”, una storia di vampiri che ha sfumature di Romance. Tutt’oggi assecondo la mia passione per la scrittura. Non c’è niente di più bello che dare sfogo alle proprie passioni, credendoci fermamente.

Le mie impressioni

Mi son presa del tempo per leggere questo fantasy perchè c’erano le feste di mezzo, ma ho fatto bene perchè altrimenti non me lo sarei gustato a dovere.

Bellissimo questo capitolo conclusivo della saga, intrigante e appassionante come solo Sephy riesce a fare, mi ha tenuta incollata sino all’ultima pagina. Leggere dal punto di vista di Damian mi ha fatto comprendere ancora meglio questo personaggio. Molto belle anche le battaglie e il romanticismo che affiora mi ha fatta emozionare tantissimo. Una degna conclusione di un’opera che mi ha tenuto col fiato sospeso, l’amore che vince(io amo i finali felici anche se durante il percorso ci sono delle perdite). Ho veramente odiato il personaggio di Kendra comunque…

 

Potete acquistare il libro a questo link.

Ringrazio Sephy come sempre per i suoi bellissimi libri, adoro il suo stile e le emozioni che mi suscita ogni volta. Grazie di cuore.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »