From now On, Showtime!

Spread the love

From now On, Showtime! Un kdrama divertente dove magia e sovrannaturale si incontrano, con un pizzico di crime.

Trama:

Cha Cha Woong è un famoso, anche se un po’ sardonico mago televisivo con un gusto per lo spettacolo. I suoi trucchi abbagliano il pubblico, ma la maggior parte delle persone non sa nulla: ha una banda di aiutanti segreti! Tuttavia, questi non sono normali assistenti di maghi: in realtà sono fantasmi. Ma Cha Cha Woong non ha paura degli esseri del regno degli spiriti, infatti li tratta come suoi dipendenti… e loro, a loro volta, credono che sia il loro “capo”.

Un giorno, la sua strada si incrocia con quella di Go Seul Hae, un giovane e appassionato poliziotto che può vedere anche i fantasmi, ma ha paura delle sue capacità. Tenta di spazzarla via quando lei indaga su un incidente collegato a uno dei suoi spettacoli di magia. Ma presto si rende conto che le abilità insolite del mago potrebbero essere lo strumento perfetto per combattere il crimine. Riesce a convincerlo a unirsi alle forze di polizia nei suoi sforzi per catturare criminali diabolici e usare il suo seguito spettrale per aiutare a sventare le menti malvagie! Ma nel corso della loro non ortodossa collaborazione, potrebbe apparire sulla scena anche il romanticismo? (fonte tradotta da Viki)

 

 

Le mie impressioni su From now On, Showtime!

Questo drama è spassoso già dall’inizio, sia per l’interazione tra il mago e i fantasmi che per il personaggio dell’agente Go. Ogni personaggio ha le sue caratteristiche ben definite e i due attori protagonisti hanno un’ottima chimica tra di loro. Ogni episodio dura circa un’ora, è tutt’ora in corso e lo potete seguire su Viki Rakuten. La storia si muove tra risate, colpi di scena, omicidi da risolvere e anime da aiutare con sullo sfondo una storia antica da scoprire e un nemico potente da sconfiggere: l’assassino della luna piena.

 

 

I protagonisti del drama sono Park HaeJin, Jin KiJoo, Jung JoonHo e Kim HeeJae.

L’attore Park HaeJin ha recitato nei drammi “Genesis”, “Kkondae Intern”, “Forest” e “Shine Go Back”.

L’attrice Jin KiJoo ha avuto ruoli importanti nei drammi “Homemade Love Story”, “The Secret Life of My Secretary”, “Come And Hug Me” e “Misty”.

L’attore Jung JoonHo è apparso nei drammi “True Beauty”, “Backstreet Rookie”, “The Tale Of NokDu” e “SKY Castle”.

Ve lo consiglio se state cercando un drama piacevole da guardare.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »