Sh**ting Stars un kdrama molto divertente

Spread the love

Sh**ting Stars un kdrama molto divertente da vedere. Un dietro le quinte del mondo dello spettacolo tra storie d’amore e pasticci.

Sh**oting Stars è un drama coreano molto divertente che racconta il dietro le quinte del mondo dello spettacolo in maniera molto spensierata.

Trama:

Uno sguardo dietro le quinte dei team di pubbliche relazioni, dei manager e dei giornalisti dell’industria dell’intrattenimento mentre si affrettano a ripulire i pasticci creati dalle loro star.

Oh Han Byul guida il team di pubbliche relazioni di un’agenzia di intrattenimento. Uno dei suoi migliori clienti è la star Gong Tae Sung, che non può sbagliare. Erano insieme al liceo e all’università, dove divenne il suo nemico giurato. Litigano costantemente, ma presto sviluppano sentimenti l’uno per l’altro.

Le mie impressioni su Sh**ting Stars

Io questo drama lo sto letteralmente amando! Mi fa ridere a crepapelle, i due protagonisti sono matti come cavalli. Non annoia di sicuro, anzi ogni episodio è sempre più divertente, poveri i PR che devono sempre passare le notti a ripulire i casini fatti dalle star e dai trainee. Oltretutto Kim Young Dae è un bel vedere per noi ragazze, ci sono certe scene che è meglio se vi portate un ventilatore appresso, farà veramente caldo. La chimica tra i due protagonisti è veramente forte, li adorerete! Ve lo consiglio, è ancora in corso, Sh**ting Stars lo trovate su Viki rakuten.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »