BTS il nuovo singolo Yet To Come

Spread the love

BTS il nuovo singolo Yet To Come (The Most Beautiful Moment). È uscito il video ufficiale su youtube, finalmente possiamo ascoltarla!

Il nuovo singolo dei BTS è finalmente su Youtube e io mi sono subito fiondata ad ascoltarlo. Da brava Army quale sono non potevo perdermelo assolutamente. Devo ammettere che mi è piaciuto molto, come tutte le loro canzoni, sarà un successo.

Il nuovo album dei BTS è un’antologia con 48 tracce e si chiama “Proof”. Racchiude tutta la loro storia dal debutto del 2013 ad oggi. Le tracce contenute nell’album sono i loro migliori successi e alcuni singoli tra i quali troviamo appunto “Yet to Come”.

Disponibile per oggi all’acquisto

Prevista per oggi 10 giugno la data in cui uscirà in tutte le piattaforme d’acquisto e nei negozi di dischi. RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook ci faranno compagnia con ben 3 CD. Il nuovo album ha lo scopo di raccontare tutta la storia del gruppo k-pop sud-coreano dalle sue origini ad oggi. Un viaggio tra passato, presente e futuro che dura da ben 9 anni.

BTS
il nuovo singolo dei BTS Yet to Come

La k-band è sempre più vicina a festeggiare il traguardo dei 10 anni di carriera, che sarà nel giugno del 2023. Proof è il decimo album del gruppo. La tracklist del primo CD contiene 19 canzoni che hanno fatto la storia del gruppo tra le quali troviamo DNA, Boy With Luv, Spring Day, ma anche Fake Love, Dynamite e Butter. Nel secondo ci saranno canzoni meno note e le registrazioni. Il terzo è dedicato ai BTS e a noi fedeli Army (il nome dei fan del gruppo) con versioni demo di svariati successi di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, includerà anche tre singoli nuovi di zecca dal titolo Yet To ComeRun BTS e For Youth.

Gli eventi per la promozione di Proof

Oggi 10 giugno non ci sarà una conferenza stampa ma verrà presentato il singolo Yet to Come. Gli altri due singoli saranno presentati lunedì 13 giugno, tramite il canale YouTube Bangtan TV e sarà ospite dello spettacolo M Countdown alla Jangchung Arena di Seoul, in onda il 16 giugno. Il gruppo ha rilasciato sui vari canali social un piccolo teaser della durata di 35 minuti dedicato al nuovo singolo Yet to Come, intitolato The Most Beautiful Moment. Oltretutto hanno annunciato la challenge #MyBTStory dal 10 giugno al 9 luglio, in collaborazione con Youtube. Invitano tutti a condividere i migliori ricordi vissuti in 9 anni, proprio come loro hanno fatto nella loro antologia.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »