PSY il suo ritorno alla grande con l’album “PSY 9th”

Spread the love

PSY il suo ritorno alla grande con l’album “PSY 9th”. Tantissime canzoni da ballare e cantare a squarciagola per gli amanti del k-pop.

PSY è tornato! Lo abbiamo amato con Gangnam Style e Gentlemen, abbiamo ballato tutti quanti le sue canzoni più famose poi 5 anni di silenzio. Dopo aver fondato nel 2019 PNation, un’etichetta discografica tutta sua, è finalmente tornato più smagliante che mai a scalare le classifiche insieme a SUGA dei BTS con la ballatissima That That (sui social impazza).

Tra i suoi nuovi singoli più amati troviamo anche Celeb (la terza traccia dell’album) in collaborazione con la star sud coreana SUZY, un ritornello che ti resta in testa allegro e frizzante.

La data di rilascio del nuovo album è stata il 29 Aprile 2022, noi l’abbiamo seguito in diretta con la premiere e ovviamente da grandi fan di Psy Oppa quali siamo abbiamo subito acquistato l’album che ha una copertina coloratissima, ci piace!


La tracklist è questa:

01 9Intro
02 That That (prod. Suga of BTS) – title track
03 Celeb
04 You Move Me (감동이야)
(feat. Sung Si Kyung)
05 Sleepless (밤이 깊었네) (feat. Heize)
06 Ganji (feat. Jessi)
07 Now (이제는) (feat. HwaSa)
08 Happier (feat. Crush)
09 Hello Monday (나의 월요일)
10 Everyday
11 ForEVER (feat. Tablo)
12 Dear Me (내일의 나에게)

Le mie impressioni

Io lo amo già questo album, ogni sua canzone, mi piacciono tutte quante! E’ molto allegro, soprattutto alcune che hanno dei ritornelli che ti restano in testa e poi potete anche seguire l’account ufficiale di Psy su Tik Tok per imparare i balletti. Sono canzoni da ascoltare con piacere nell’mp4 anche quando si và a camminare, io infatti ascolto il suo album ogni mattina quando esco per la mia passeggiata in campagna, abitando in un piccolo paesino dove non incrocio quasi mai persone posso permettermi il lusso di fare anche qualche balletto durante il tragitto.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »