Strong woman Do Bong Soon

Spread the love

Strong woman Do Bong Soon, racconta di una ragazza che possiede la forza di Hercules per discendenza, e della sua lotta contro il male.

Strong woman Do Bong Soon è un drama simpatico e frizzante.

Trama

Do Bong Soon (Park Bo Young) arriva da una lunga serie di donne che possiedono la forza di Hercules. Ma Bong Soon può usare la sua forza solamente per il bene, se la usa per interessi personali o per maltrattare gli altri può perderla per sempre com’è successo a sua madre, Hwang Jin Yi. Il fratello gemello di Bong Soon, Do Bong Ki non ha ereditato l’insolita forza di famiglia ed è un dottore, ma Bong Soon ha problemi a trovare un impiego remunerativo come aspirante sviluppatrice di videogiochi.

Quando Ahn Min Hyuk (Park Hyung Sik), il giovane CEO della AIN Software, un’azienda di videogiochi, assiste all’incredibile forza di Bong Soon contro un gruppo di gangster, la ssume come guardia del corpo personale ed aiutarlo a trovare un uomo che lo ha minacciato di morte.

Bong Soon ha una cotta segreta per il suo amico d’infanzia, In Guk Doo (Ji Soo), un detective della polizia che sta cercando di catturare un pericoloso rapitore nel quartiere di Bong Soon. Riuscirà Bong Soon ad aiutare entrambi e identificare i colpevoli? E’ una serie coreana del 2017 che potete trovare su Rakuten Viki.


Le mie impressioni

Questo drama è fresco e frizzante, la protagonista è dolcissima e coraggiosa anche se è piccoletta nasconde in sè un’enorme forza sia fisica che spirituale. Non mancano i colpi di scena, il rapitore seriale è davvero molto inquietante e il fatto che sia sempre un passo avanti alla polizia rende il ritmo degli episodi sempre più incalzante. Anche il triangolo amoroso che si viene a formare tra Bong Soon, il poliziotto e il CEO è davvero divertente e permette di spezzare la tensione. Ve lo consiglio assolutamente, poi i protagonisti sono davvero adorabili.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »