Maudite, un libro da cardiopalma!

Spread the love

Maudite, un libro da cardiopalma! Un vero capolavoro italiano, un libro da leggere tutto d’un fiato che vi farà accapponare la pelle.

Maudite è un thriller horror pazzesco, vi terrà incollati sino all’ultima pagina.

Trama:

La vita di un paesino fuori città scorre tranquilla e spensierata, fino a quando non iniziano ad accadere fatti insoliti

Una lunga serie di omicidi sconvolgenti e inquietanti, ai quali sembra impossibile dare una spiegazione.

Ralph Sullivan e il suo collega Gavril Bosionsky, incaricati di indagare sulle morti misteriose, dopo numerose ricerche infruttuose si troveranno a seguire una pista alquanto improbabile che, contro ogni aspettativa, potrebbe avere risvolti decisivi.

Nel frattempo, tra le strade del paesecomincia a riecheggiare un nome da tempo dimenticato, che tutti speravano di non sentire mai piùMaudite.

Un sussurro proveniente dagli abissi oscuri di una memoria non del tutto sepoltaun nome che mette i brividi e risveglia brutti ricordi.

Perché la paura non si dimenticanemmeno quando si tenta di nasconderla.

Le mie impressioni su Maudite:

Un’opera davvero da cardiopalma! Con scene forti, dove si intreccia la vendetta feroce e la ricerca di giustizia, una di quelle storie da leggere davanti ad un fuoco al buio con solo la luce delle stelle a fare da contorno. Come le storie dell’orrore che ci raccontavano da bambini per farci scappare a letto presto. Questo libro ti coinvolge dall’inizio alla fine, ha un ritmo incalzante e ti trasporta all’interno della storia donandoti un senso di inquietudine esattamente come quando la notte ti ritrovi a camminare da sola in una strada poco illuminata e ti giri in continuazione perchè avverti dei rumori dietro di te ma non vedi nessuno. Ottima descrizione sia per i personaggi che per le ambientazioni, lo consiglio assolutamente.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »