Immortality: Dark Side

Spread the love

Immortality: Dark Side. La nostra Sephy non delude mai, ecco il nuovo volume della saga di Keira e Hayden ricca di colpi di scena.

Immortality: the dark side mi è piaciuto molto, come tutti i libri scritti da Sephy non dà mai nulla per scontato e ci lascia sempre appesi sul filo del rasoio ad attendere il prossimo colpo di scena.

Trama:

Il Marchio sulla pelle di Keira è quasi completo, e la sua unica possibilità di salvezza è trasformarsi temporaneamente in una vampira mediante un potente incantesimo Celtico, ma le cose non vanno come previsto. Hayden e Keira vengono rinchiusi in una prigione, e ciò che lei temeva di più si concretizza. Il suo incubo diventa realtà: il Primogenito si è risvegliato, e per ottenere la sua tanta agognata immortalità deve ucciderla durante un Rito. Quando tutto sembra perduto, in Keira si risveglia una nuova natura che le permette di nuocere alla vita dei suoi simili, e quindi liberare il mondo da quelle creature. Ma, quando arriva alla villa Delaney, dove risiedono i vampiri, Keira troverà delle brutte sorprese che le sconvolgeranno ancora una volta l’esistenza…

Le mie impressioni su Immortality: the dark side

Come tutti i libri scritti da Sephy non deludono mai. La storia d’amore tra Keira e Hayden è bellissima ed emozionante, i colpi di scena non mancano e nulla viene dato per scontato. Il tutto scritto in maniera fluida, scorrevole ed appassionante. Degno seguito del primo volume, ho amato ogni parte di questo romanzo.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »