Colori pastello la moda della primavera su Femmeluxe

Spread the love

Colori pastello la moda della primavera su Femmeluxe, con body, shorts, abitini e pantaloni colorati e vivaci.

I colori pastello sono un must di questa stagione primaverile, perfetti da indossare sia in casa che fuori, abbinabili anche con i colori neutri come bianco e nero. Ecco cosa ho ordinato da Femmeluxe questo mese:

Il body color rosa chiaro con i bottoncini bianchi, possiede una cerniera che si può aprire o chiudere a piacimento, può venire indossato sia con i joggers che con shorts, gonne oppure pantaloni un poco più eleganti. Vestibilità comoda, molto pratico e non stringe affatto. La mia misura veste perfetta.

Io l’ho abbinato con un paio di joggers lilla con striscia bianca laterale, molto comodi con tasche piccole e laccetto.

I joggers fanno parte della categoria loungewear, dove potete trovare anche tute e pantaloni sui colori del grigio scegliendo grey loungewear. Si possono indossare in qualsiasi occasione, per me sono sacri per le sessioni di smart-working ma anche per quelle di tapiroulant. Non stringono in vita, sono comodissimi e non limitano i movimenti.

La stoffa resta più leggera appunto perchè sono pensati per la primavera, quelli che avevo preso nei mesi precedenti erano felpati e molto più pesanti.

Poi ho scelto questi pantaloni con taglio a palazzo, molto eleganti con stoffa leggerissima perfetti per venire abbinati con le camicette oppure con qualche maglia leggera ed elegante. Sono color sabbia, in vita portano un elastico, però vi consiglio di scegliere due taglie in più rispetto alla vostra, sono molto più stretti dei joggers in vita. Se siete basse come me consiglio di utilizzarli con i tacchi.

I co-ord sets sono una categoria molto amata, se cercate dei completini in tinta pastello, comodi e leggeri è proprio quello che fanno per voi. Se poi cercate abiti e completi per uscire a divertirvi, per quest’estate date un’occhiata alla categoria Festival Outfits dove Femmeluxe vi consiglia gli abbinamenti migliori. C’è un completino verde fluo che mi ha fatta innamorare con top e mini gonna, davvero molto grazioso.

Poi abbiamo la sezione dei vestiti, con i Bodycon Midi dress dove potete trovare vestiti per tutti i gusti e taglie, dalle tinte pastello alle classiche neutre e rosso. Sbarazzini oppure per le uscite romantiche o per stupire la vostra dolce metà. I miei preferiti sono quelli con scollo a cuore dove si può mostrare il decoltè.

Infine se volete abbinare un top ai vostri joggers o agli shorts, la categoria Milkmaid top è quello che fa per voi. Ci sono top per tutti i gusti, con cerniera, mono-spalla, con maniche a sbuffo, senza maniche, aderenti oppure larghi. I colori variano dai neutri bianco e nero, al rosso e ne trovate anche alcuni in tinta pastello.

Io ho amato troppo gli shorts, sono comodissimi, in estate sicuramente li indosserò molto, ora fa ancora freddo.


Spedizione e acquisto

Comprare su Femmeluxe è molto semplice, non vi spaventate però se dovete aspettare almeno una ventina di giorni per riceverli. I prodotti partono dall’Inghilterra quindi giustamente impiegano varie settimane. Poi quando arrivano in Italia vengono presi in carico da BRT che vi invia una mail con la tracciabilità e il giorno di consegna.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »