Giacche in tinte pastello, joggers e leggins in finta pelle su Femmeluxe

Spread the love

Giacche in tinte pastello, joggers e leggins in finta pelle su Femmeluxe. Il nuovo trend della primavera con la parola chiave comodità.

Le giacche in tinta pastello stanno spopolando in questo periodo, dal rosa al verde menta, dal celeste al giallo, con la trama scozzese e l’interno felpato. Su Femmeluxe la primavera inizia a sbocciare di nuovi abiti e colori, una linea che promuove lo stile loungewear, perfetto da indossare in questo periodo nel quale siamo costretti a stare in casa.

Il grigio è uno dei colori che sta andando per la maggiore, si abbina facilmente con tutto e sul sito nella categoria Grey Loungewear trovate praticamente di tutto, dalle tute ai joggers. Sono molto belli i completi, vestibilità comoda e morbida, il tessuto è di qualità e le tute sono una più bella dell’altra. Ne trovate anche di particolari con aperture sulla schiena. Io ho scelto un paio di joggers con i tasconi, molto pratici con elastico alla caviglia.

Sono perfetti sia per andare a camminare, fare jogging o attività fisica indoor come tapiroulant o cyclette oppure per lavorare in smart-working.

Le novità per la primavera 2021

I co-ord sets sono dei completi in coordinato con felpa e joggers oppure felpa e leggins, o ancora calzoncini e t-shirt oppure t-shirt e mini gonna. Sono perfetti sia per uscire che per stare in casa, noti perchè quando li indossate siete sia alla moda che comode. E’ un modo per affrontare la zona rossa e la quarantena con stile.

Se volete vestirvi sexy trovate i Bodicon Midi Dress e ce ne sono veramente per tutti i gusti. Trovate abiti monospalla, lunghi al ginocchio, corti oppure con scollo a cuore. Colori neutri oppure sul rosso, color carne e hanno una vestibilità perfetta che non stringe, perfetti anche per le taglie oversize. Infatti trovate le misure sino alla 14/16 che sarebbe una 52/54.

Infine ci sono i Milkmaid Top, dei bellissimi top molto comodi e super sensuali da indossare in ogni occasione. Da abbinare a dei jeans o ad una gonna, perfetti per la stagione calda che sta per arrivare. Ne trovate sia in colorazione neutre che in tinte pastello.

Festival Outfits è una raccolta di abbinamenti consigliati da Femmeluxe per le stagioni primavera-estate 2021, look super trendy e colorati per tutte le occasioni, dal look sportivo a quello più classico ed elegante.

La mia proposta del mese

Il look che vi consiglio questo mese è una giacchina stile scozzese nei toni rosa pastello con un paio di joggers grigi e una maglia nera aderente. Un outfit perfetto per uscire oppure per lavorare comodamente da casa. La giacca è felpata all’interno, la potete indossare aperta o chiusa a seconda delle vostre esigenze. Veste morbido, non stringe e i pantaloni sono comodissimi e ultra leggeri.

La giacca sul sito la trovate in vari colori: rosa, blu navy e azzurro.

Il capo consigliato del mese

Non mi faccio mai mancare i leggins, adoro indossarli con le canotte lunghe stile impero e i mini-dress. Su femmeluxe ne ho trovato un paio in finta pelle davvero molto belli.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »