La primavera è arrivata su Femmeluxe con top e set loungewear

Spread the love

La primavera è arrivata su Femmeluxe con top e set loungewear, per essere alla moda ovunque tu sia, anche in casa!

Finalmente è arrivata la primavera anche qui in Sardegna dopo settimane infinite di pioggia e venti gelidi, e possiamo indossare capi più leggeri.

Anche se siamo in zona arancione ci è permesso uscire nel proprio comune, io ho la fortuna di vivere in un piccolissimo paesino in mezzo al verde quindi spesso vado a camminare in campagna. Niente di meglio di una comodissima tuta grey loungewear della femmeluxe. Comodissima, leggera, non stringe e non stressa ed è perfetta per lunghe camminate. E’ composta da una maglia a maniche lunghe e dei pantaloni stile leggins aderenti ma che non stringono. Il colore della mia tuta è blu e la taglia scelta 14.

Il tessuto è traspirante, mantiene comunque caldi e non stringe, si adatta al corpo. Le taglie sono inglesi sul sito e arrivano sino a una 54 italiana. I colori disponibili sono blu, verde, grigio, sono accollate e con le maniche lunghe.

Parliamo di top

E’ il tempo di scoprire la pancia ragazze! E perchè allora non indossare dei top milkmaid super fashion? Hanno uno scollo a cuore e lasciano in bella mostra il decoltè, l’ideale indossati con dei pantaloni a vita alta oppure una gonna. Alcuni hanno la cerniera, come quello che ho preso io e altri no. Hanno colori neutri e pastello come bianco, nero, rosa , color carne ecc..

Vanno utilizzati rigorosamente senza reggiseno mi raccomando.

fbt

Con le maniche a sbuffo davvero molto graziose, il top resta aderente ma non stringe troppo. Il consiglio che mi sento di darvi però è di fare attenzione alla circonferenza del seno prima di ordinarlo. E’ anche un pochino push-up quindi mantiene bene il seno anche senza usare il reggiseno.

Abiti come se piovesse

E’ anche arrivato il tempo dei bodycon midi dress , abiti aderenti e fascianti che esaltano la silhouette, cortissimi, medio corti e lunghi sino al ginocchio ne trovate per tutti i gusti. I colori variano dal neutro al color pastello sino ad dorato o argentato. Le misure arrivano sino alla 54 italiana, perfetti anche per le oversize. Abbinati ad un cardigan sono davvero carini da vedere.

Un altro capo che è un must-have della primavera sono i co-ord sets cioè i completi in coordinato come t-shirt e shorts oppure maglia e pantalone, o ancora t-shirt e gonna o maglia e gonna. Oppure le comodissime e intramontabili tute ampie perfette sia per lo smart-working che per le camminate all’aperto. Questa primavera vanno di moda i set in uncinetto e maglia.

Oltretutto Femmeluxe ci consiglia i festival outfits , pratici per sentirvi uno spirito libero e comodi da portare in borsa e indossare al volo. Pantaloncini, top, giacchine, t-shirt da abbinare magari a degli stivali pesanti per essere sempre alla moda e sexy ovunque tu voglia andare. Sperando di uscire presto dalla zona arancione per poter sfoggiare i nostri nuovi look, intanto possiamo indossarli per andare a fare la spesa.

Lingerie per la primavera

Il body ricamato è una delle proposte per sentirsi sexy anche sotto le coperte, per stupire la dolce metà. E’ perfetto anche per le taglie over perchè arriva sino alla 54 italiana. Le colorazioni scure, per ora nero e blu. Sul sito ne trovate alcune varianti. Il materiale è leggero e traspirante, con ricami eleganti floreali che ricordano appunto la primavera. E’ possibile utilizzarlo anche sotto i vestiti al posto della classica e noiosa biancheria intima, ci si sente bellissime e anche più sicure di noi stesse quando ci si veste sexy. Non dimenticate mai che anche se non siete proprio magrissime siete comunque belle e non permettete a nessuno di farvi pensare il contrario.

E voi avete già fatto i vostri acquisti primaverili? La bella stagione è alle porte, non lasciatevi scappare le offerte sul sito. Femmeluxe vi aspetta con tantissime proposte per tutti i gusti, costi contenuti e spedizioni nei tempi, una volta che il pacco arriva in Italia ( impiega sempre alcune settimane perchè parte dall’Inghilterra) viene consegnato al corriere nazionale (di solito brt) e arriva da voi in 48 ore! E’ una garanzia, sono prodotti di qualità e durevoli, oltre che comodi e belli da vedere e indossare.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »