La“Stella cadente” del cantante Massimiliano Balocchi

Spread the love

Stella cadente è assolutamente una canzone da non perdere da ascoltare in queste feste natalizie (ma anche dopo)…Uscita ieri su tutte le piattaforme digitali narra di un amore effimero, quei classici abbagli che si prendono lungo il percorso della vita…Credevo fosse amore invece era altro!

stella cadente

Queste sono state le parole dell’artista in merito alla canzone :

 ” Stella cadente”.
Questa canzone nasce istintivamente in un giorno di pioggia mentre sorseggiavo un caffè in cucina.
Il brano parla di un ” amore estivo” molto forte, vissuto con intensità e passione. All’inizio sembrava un amore che potesse durare per sempre ma poi con il passare del tempo perde di significato restando soltanto un’illusione.

Non è la prima volta che Massimiliano Balocchi parla di amore nelle sue canzoni ma questo brano sembra regalare una sensazione di rinnovamento interiore nonostante la sofferenza. Un brano consigliato per tutti quelli che sono convinti ai ver trovato l’amore della loro vita ma che scoprono di non essere veramente corrisposti.

Stella cadente è un brano che invita a riflettere e a sognare in ogni caso, la musica cattura e coccola, d’altraparte Massimiliano Balocchi, di professione infermiere sa prendersi cura dei suoi pazienti e anche come in questo caso dei suoi ascoltatori: brani sempre gradevoli e ricchi di significato senza mai appesantire melodia o testo.

Video semplice ma d’effetto. Buon ascolto!

ps. potete trovare Massimiliano Balocchi qui :

Social

Instagram

Facebook

Youtube

Spotify

website


Facebook Comments

Translate »